chris hemsworth martelli

La moglie di Chris Hemsworth gli vieta di portare a casa altri martelli

1Elsa Pataky rivela che il marito Chris Hemsworth porta a casa martelli Mjölnir dai film in cui è Thor: per lei deve smetterla

Chris Hemsworth ha basato la sua recente carreira al cinema sul ruolo del Dio del Tuono, Thor, grazie ai film Marvel. Accompagnato dal suo fedele martello Mjölnir, Thor è comparso in ben otto film dei Marvel Studios. Dai film standalone a quelli corali sugli Avengers, pare che l’attore si sia portato a casa almeno cinque martelli per ogni pellicola realizzata. A parlare di questo problema è la moglie, l’attrice spagnola Elsa Pataky, durante un’intervista allo show radiofonico Fitzy & Wippa, come riporta Men’s Health.

Elsa Pataky scherza sul fatto che per lei è arrivato il momento di smetterla, perché la casa della coppia è invasa da oggetti di scena. Sembra che però Chris Hemsworth non riesca a fermarsi e che ogni volta porti a casa nuove versioni del suo Mjölnir, a riprese concluse.

“Sceglie sempre i migliori posti della casa” ha dichiarato Elsa, sottolineando che i suoi martelli hanno sempre la precedenza in quanto rendono orgoglioso Chris, anche se cozzano con il resto dell’arredamento.

Ma Chris Hemsworth si è portato a casa anche delle versioni dell’ingombrante Stormbreaker? Ecco cosa ha dichiarato la moglie Elsa Pataky al riguardo.

Indietro