Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Modalità aereo

Cinema e Celebrity

Ciak vi invita all’anteprima di Modalità aereo, la nuova commedia con Lillo e Paolo Ruffini

Niccolo Maggesi | 7 Febbraio 2019

Vieni all’anteprima di Modalità aereo con Ciak! L’esilarante commediata con Lillo e Paolo Ruffini che ironizza sulla dipendenza da smart […]

Vieni all’anteprima di Modalità aereo con Ciak! L’esilarante commediata con Lillo e Paolo Ruffini che ironizza sulla dipendenza da smart phone.

Cosa succede se il cellulare di un ricchissimo imprenditore, con dentro tutti i contatti delle star e le carte di credito, finisce nelle mani di un addetto alle pulizie che lo usa per vivere finalmente il suo momento da vip? È l’idea di Modalità aereo, la nuova commedia di Fausto Brizzi con Paolo Ruffini, Lillo, Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti. Il film uscirà al cinema il 21 febbraio per 01 Distribution.

Ciak vi invita a vederlo in anteprima lunedì 11 febbraio in più di 60 cinema in tutta Italia!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per partecipare all’anteprima cliccate qui! >> ANTEPRIMA MODALITÀ AEREO

Modalità aereo trama

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso.

Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego.

Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

Modalità aereo trailer

Il trailer di modalità aereo

Modalità aereo, di cui qui sopra vi abbiamo mostrato il trailer, ti aspetta al cinema dal 21 febbraio 2019: batti sul tempo l’uscita ufficiale con l’anteprima!