nina dobrev al cinema

Nina Dobrev fa flop al cinema – gli incassi dei suoi ultimi film

4Nina Dobrev al cinema – Fanno flop le ultime pellicole di cui l’ex The Vampire Diaries è protagonista: ecco i numeri registrati.

Nina Dobrev al cinema – Era il 2015 quando l’attrice compì la scelta tutt’ora più coraggiosa della sua carriera. The Vampire Diaries proseguiva nella sua corsa di successo (seppur in lieve calo), ma la Dobrev decise che per lei era arrivato il momento di dire addio. Così nel 2015, al termine della sesta stagione, Nina abbandonò per sempre la sua Elena. Tornò ad interpretarla di nuovo soltanto nel finale di serie, per dare il giusto saluto al suo fortunato personaggio.

La Dobrev iniziò perciò quella che sembrava a tutti gli effetti una promettente carriera nel mondo del cinema. Una delle prime pellicole post-TVD fu xXx: Return of Xander Cage. Un porto sicuro, grazie alla presenza nel film di Vin Diesel. Il terzo capitolo della saga superò i 346 milioni di dollari di incassi e tutt’ora si vocifera di un seguito in produzione. Successivamente, tutti i film in cui Nina ha recitato si sono rivelati dei veri e propri flop al botteghino.

Ecco i numeri registrati

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.