mina el hammani

Come mai Mina El Hammani non era presente nel cast fisso di Elite 4?

Come mai Mina El Hammani non è tornata nei panni di Nadia per l'intera durata di Elite 4? Sul web sono apparsi i presunti motivi

3Mina El Hammani in Elite 4

La presenza di Mina El Hammani in Elite 4 è stata fortemente ridotta. L’attrice è infatti apparsa in pochissime scene dello show. Nadia è infatti a New York e vive un rapporto a distanza con il personaggio di Guzman. La relazione tra i due però non riesce a superare l’enorme distanza chilometrica tra la città americana e Madrid e per questo motivo la coppia decide di porre fine alla loro storia. La El Hammani è apparsa però anche in una delle quattro “short stories” che hanno anticipato la quarta stagione di Elite.

Al centro del cortometraggio in tre puntate c’è sempre la difficoltà per Guzman e Nadia di proseguire un rapporto a distanza. Ma qual è il vero motivo per cui Mina non è tornata in pianta stabile nella quarta stagione di Elite e ha deciso invece di partecipare in veste di guest star? Sul web sono apparsi i presunti motivi, che vi riportiamo qui di seguito con tutti i benefici del dubbio. Secondo la più probabile delle teorie il motivo della sua “assenza” è collegato al contestuale impegno dell’attrice sul set di un’altra serie.

Stiamo parlando di El Internado: Las Cumbres, remake targato Amazon Prime Video dell’omonima serie del 2007, in cui Mina El Hammani interpreta il ruolo di Elvira. Secondo quanto è stato riportato, l’attrice non sarebbe riuscita a programmare i due impegni e le date delle riprese si sarebbero perciò contrapposte. Un’altra possibilità è che Mina abbia deciso di dire basta ad Elite perché il divario d’età tra lei e la sua Nadia iniziava ad essere troppo grande. La El Hammani è infatti una delle attrici più grandi del cast e ha 27 anni.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ripetiamo nuovamente che si tratta di rumor e non di spiegazioni ufficiali e che il motivo dell’addio dell’attrice alla serie potrebbe essere di altra natura (o non dipeso da lei). Ma come noto l’addio di Mina non è stato l’unico.

Rivediamo insieme i grandi abbandoni di Elite

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare