HomeNews e anticipazioniMilo Ventimiglia rivela un suo rimpianto legato al ruolo in This is...

Milo Ventimiglia rivela un suo rimpianto legato al ruolo in This is Us

Durante una recente intervista successiva alla fine di This is Us, Milo Ventimiglia ha condiviso con il cast un suo rimpianto

Il rimpianto di Milo Ventimiglia in This is Us

Il 24 maggio This is Us ha salutato i suoi fan con il finale di serie e così han fatto gli attori, compreso Milo Ventimiglia. In particolare l’interprete di Jack Pearson, in una recente intervista, ha rivelato il suo unico rimpianto legato al suo ruolo nel family drama.

L’occasione in questione è stata una chiacchierata con Entertainment Weekly, durante la quale tutti i membri del cast hanno ricordato i momenti più rilevanti di tutta la serie, compresi i loro preferiti ed anche qualche situazione che avrebbero preferito andasse diversamente.

In particolare, Sterling K. BrownChrissy Metz, e Justin Hartley, gli interpreti dei Big Three in This is Us, hanno condiviso il proprio dispiacere di non aver potuto recitare al fianco di Milo Ventimiglia quanto avrebbero voluto.

Più o meno sulla stessa linea si è trovato anche l’attore di Una Mamma per Amica, il quale ha dichiarato:

«Ho detto costantemente che l’unica cosa che mi spezzava il cuore era non riuscire a condividere il tempo sul set con tutti voi.»

Milo Ventimiglia ha anche condiviso con i suoi colleghi che spesso ha preferito osservare le dinamiche tra loro, senza intromettersi poiché notava il legame che il tempo sul set della serie TV assieme aveva cementato. E lui alla fine, purtroppo, non lo aveva.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.