millie bobby brown

Cinema e Celebrity

Millie Bobby Brown era convinta che la Terra fosse piatta

Stefano D Onofrio | 15 Novembre 2022

Millie Bobby Brown

In una recente intervista Millie Bobby Brown ha confermato che ha pensato in passato che la Terra fosse piatta

Millie Bobby Brown e la forma della Terra

Millie Bobby Brown ha qualche problema con l’astronomia. La star di Stranger Things è diventata virale qualche anno fa per una vecchia intervista rilasciata durante la promozione di Enola Holmes in cui ha dichiarato che la Terra fosse piatta. In questi giorni, durante un’intervista con la macchina della verità organizzata da Vanity Fair, si è tornati sulle sue vecchie dichiarazioni. L’attrice ha perciò confermato che “sfortunatamente sì“, in passato faceva parte dei terrapiattisti. Oggi però ha dichiarato di aver cambiato idea a riguardo e che non crede più che la Terra sia piatta. La macchina ha confermato questa sua versione dei fatti.

Anche se non ho mai visto la… avete presente quando siete su un aereo, a volte potete vederla, la curva? Non l’ho ancora vista.

A quel punto l’esaminatore della macchina della verità è intervenuto chiedendo a Millie Bobby Brown se avesse mai visto delle immagini satellitari. Domanda che ha ricevuto una risposta affermativa da parte dell’attrice. Ma tornando a quelle dichiarazioni di qualche anno fa, rivediamo cosa dichiarò la Brown in un video. Era il 2018 e Millie aveva appena 14 anni. La giovanissima attrice sosteneva con fermezza la sua posizione. “Ragazzi, ci sono così tanti fatti a sostegno della tesi che la Terra sia piatta“, asseriva nel video.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Tutti dicono “la Terra non è piatta”, ma come fate voi a saperlo?“, chiede nel video che potete recuperare qui in alto. Tornando alla sua sfavillante carriera, Millie si gode il successo del secondo capitolo di Enola Holmes, che ha debuttato a inizio novembre sulla piattaforma di streaming. Intanto l’attrice pensa al ritorno di Stranger Things, di cui verrà prodotta una quinta e conclusiva stagione. In una recente intervista la Brown ha dichiarato di essere spaventata dal fatto che il suo ruolo in Enola Holmes possa averle rovinato il finale della serie.

Durante le riprese, ho sognato di essere sul set di Stranger Things e di non riuscire a smettere di guardare la telecamera. E ora ho questa paura radicata che non smetterò mai di guardare la telecamera. Quindi ora ne sono ossessionata“, ha raccontato.

millie bobby brown

News e anticipazioni

Millie Bobby Brown commenta il bacio con Louis Partridge in Enola Holmes 2

Stefano D Onofrio | 12 Novembre 2022

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha parlato del primo bacio tra Enola Holmes e Tewkesbury: arriva anche il commento di Louis Partridge

Le parole di Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown e il primo bacio tra Enola e Tewkesbury. Il secondo capitolo della storia della detective in erba Enola Holmes è da poco approdato su Netflix. La star di Stranger Things ha raccontato in un’intervista rilasciata per i profili social della piattaforma di streaming alcune dichiarazioni su una scena in particolare. Parliamo ovviamente del bacio che la Brown ha dovuto scambiare con Louis Partridge, il primo vero bacio tra i due protagonisti. L’attrice ha raccontato di aver preso più volte a pugni il suo collega durante la scena in questione.

Quando stavamo girando la scena del primo bacio dovevo dargli un pugno. E siccome Louis è un buon amico, ho continuato a prenderlo a pugni. Sai, non stavo facendo finta. Gli facevo davvero male. E alla fine mi ha detto: “Millie, puoi fare finta di darmi un pugno?”. Lo stavo colpendo dritto allo stomaco. È stato molto divertente per me. Anche sul set di Stranger Things, con i ragazzi, farei la stessa cosa perché sono i miei amici, le persone con cui sono cresciuta.

E a proposito del bacio scambiato con Louis, Millie Bobby Brown ha raccontato ulteriori dettagli di come è avvenuto.

Il mio primo bacio è stato sullo schermo davanti a mio padre e a 200 membri della troupe, quindi per me è tutto. Proprio durante le prove, gli ho afferrato il viso e l’ho baciato e lui era sorpreso. È stato così carino. L’abbiamo rifatta per il resto della giornata, che è la parte peggiore, perché dopo l’ottava ora finisci per dire: “Sono esausto”.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il post Instagram del behind the scenes è stato commentato dallo stesso Partridge. “Posso confermare che Millie sa come fare a pugni“, ha scritto l’attore. Di recente, durante un’altra intervista, la Brown ha parlato di un altro bacio che dato per esigenze di copione: quello con Finn Wolfhard in Stranger Things. “È un pessimo baciatore“, ha dichiarato. E quando le viene chiesto se è migliorato con il passare degli anni Millie ha risposto nettamente: “Non con me, no“.

millie bobby brown

News e anticipazioni

Il fidanzato di Millie Bobby Brown era convinto che lei fosse “innamorata” di Noah Schnapp

Stefano D Onofrio | 12 Novembre 2022

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha raccontato che il fidanzato Jake Bongiovi credeva che lei e Noah Schnapp fossero innamorati “in modo platonico”

La confessione di Millie Bobby Brown

Il fidanzato Millie Bobby Brown era convinto che quest’ultima fosse “innamorata” di Noah Schnapp. La confessione è arrivata direttamente dall’attrice di Stranger Things nel corso di un’intervista rilasciata alla collega Drew Barrymore. La Brown, che nella serie intrerpreta il ruolo di Undici, ha da qualche mese iniziato una relazione con Jake Bongiovi. Il figlio del cantante Jon Bon Jovi pensava che Millie e Noah Schnapp fossero una coppia innamorata. “Io e Noah – lui è il migliore. Siamo sempre stati in grado di entrare in sintonia l’uno con l’altro ed è così platonico, il che è bellissimo“, ha dichiarato l’interprete di Enola Holmes nel descrivere il suo collega/amico.

Jake, che è il mio ragazzo, quando ci siamo incontrati per la prima volta mi ha detto: ‘Voi due siete innamorati’. Ma è nel modo più platonico possibile.

A proposito del suo rapporto con Schnapp, Millie Bobby Brown fece una divertente confessione qualche settimana fa durante un’intervista per MTV. “Ci siamo detti che se non saremo sposati entro i 40 anni, ci sposeremo insieme perché saremmo dei buoni coinquilini… completamente platonici. Niente bambini, però, perché non potrei sopportare un figlio tuo“, furono le parole dell’attrice. “Niente bambini e sicuramente camere da letto separate. Oh mio Dio, sei così disordinato“, ha poi aggiunto.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E a proposito di Noah, l’attore ha di recente raccontato un aneddoto che riguarda invece Shawn Mendes. L’interprete di Will ha infatti rivelato di aver scritto al cantante dopo essersi accorto di essere l’unico di Stranger Things a non essere seguito su Instagram. “Beh, ha seguito tutti i membri del cast di [Stranger Things, ndr] tranne me – ha sottolineato Schnapp – ha seguito te, Sadie, Caleb, tutti…!”. Accortosi della cosa, Noah ha deciso di inviare un messaggio privato a Mendes che ha immediatamente risposto. “Che diamine, perché segue tutti tranne me? Ce l’hai con me?“, ha dichiarato prima di scrivere un DM in cui ha dichiarato di essere “un po’ offeso“. Alla sua sollecitazione è arrivata la replica di Shawn: “Ha detto ‘Come va, amico? Ti ammiro molto‘”.

Millie Bobby Brown vuole interpretare Britney Spears

Cinema e Celebrity

Millie Bobby Brown vuole interpretare Britney Spears

Leila Sirianni | 9 Novembre 2022

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha rivelato di voler interpretare Britney Spears in un film sulla sua vita: ecco cosa ha risposto la cantante

Nei sogni lavorativi di Millie Bobby Brown c’è la possibilità di interpretare Britney Spears in un biopic

Millie Bobby Brown ha svelato un sogno nel cassetto per la propria carriera: un giorno avrebbe piacere ad interpretare un personaggio realmente esistito, primo fra tutti Britney Spears.

Enola Holmes 2 ha da poco fatto il suo debutto su Netflix e Millie Bobby Brown, l’attrice protagonista, è ancora impegnata a promuovere la sua ultima fatica.

Ospite al talk show di Drew Barrymore, l’interprete di Undici ha dichiarato che a detta sua Britney Spears sarebbe il ruolo perfetto per lei:

Voglio interpretare una persona reale e credo che per me Britney sarebbe perfetta. Credo che la sua storia mi sia affine. Essendo cresciuta guardando i suoi video e le sue interviste di quando era più giovane, ora quando vedo una sua foto sento che potrei raccontare la sua storia e solo la sua nel modo giusto, anche se non la conosco.

Tali dichiarazioni di Millie Bobby Brown pare siano arrivate alle orecchie della cantante stessa, la quale ha rilasciato un commento sul proprio profilo Instagram. In allegato alla foto di un portone, la pop star ha lasciato intendere che sia un po’ troppo presto per vedere realizzato un film sulla sua vita:

Ho sentito che ci sono delle persone che vorrebbero fare un film sulla mia vita… Gente, non sono morta!

Queste le parole di Britney Spears, inserite in un piccolo sfogo rivolto anche ai suoi genitori. Per il momento, quello di Millie Bobby Brown resta solo un sogno. Chissà, però, che un giorno l’attrice non riesca a realizzarlo.

Sicuramente tra i suoi prossimi progetti spicca la sesta stagione di Stranger Things, con cui si concluderà la serie TV che ha lanciato il suo successo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.