Millie Bobby Brown ha gestito con difficoltà le critiche agli inizi di Stranger Things

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown ha rivelato di aver avuto difficoltà in passato con le critiche ricevute dai suoi colleghi adulti nella serie Netflix di successo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In un’intervista con Glamour UK, durante la quale ha dichiarato anche di essere pronta a lasciarsi la serie alle spalle, l’attrice ha ammesso che è stato difficile per lei gestire la situazione quando ha iniziato a lavorare in Stranger Things.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Allora aveva appena 13 anni. Ad oggi diciannovenne, la Brown ha ricordato di quando le veniva fatto pesare di essere troppo rumorosa e di cercare di oscurare i suoi compagni di cast.

Queste accuse l’hanno portata, soprattutto all’inizio, a trattenersi molto di più sul set e anche durante le interviste:

Siamo bambini, parliamo tutti insieme. Sono stata penalizzata per aver parlato troppo eccessivamente, per aver condiviso troppo e per essere stata troppo rumorosa e per aver cercato di rubare la scena ai compagni di cast. È difficile sentirlo a 13 anni. Ti rendi conto di non voler più parlare. Pensi “Non voglio essere una persona rumorosa”.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La giovane star ha recitato nel ruolo di Undici/Jane Hopper, una ragazza adolescente con abilità telepatiche, sin dall’inizio di Stranger Things nel 2016, ottenendo un successo incredibile grazie allo show.

Nonostante abbia ricevuto numerosi elogi e premi fisici per le sue performance nella serie, come uno Screen Actors Guild Award e un MTV Movie & TV Award, Millie Bobby Brown ha avuto difficoltà con le critiche negative durante le riprese:

Durante le interviste, non potevo fare a meno di pensare a tutti i commenti. Quindi ho semplicemente deciso di rimanere in silenzio e parlare solo quando mi veniva rivolta la parola, anche se avrei desiderato partecipare. Sentivo che non era il mio momento.

Con Stranger Things pronto a concludersi con la stagione 5, Millie Bobby Brown non vede l’ora di voltare pagina, nonostante il successo ottenuto, per potersi concentrare su altri progetti.