Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miley cyrus divorzio liam hemsworth

Cinema e Celebrity

Miley Cyrus parla del suo divorzio con Liam Hemsworth

Martina Pedretti | 3 Settembre 2020

Miley Crus non si sposerebbe di nuovo “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Miley Crus non si sposerebbe di nuovo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante un’intervista con SiriusXM’s Hits 1, per promuovere la sua nuova canzone Midnight Sky, Miley Cyurs ha parlato dei suoi piani futuri, includendo anche un discorso su matrimonio e figli. Infatti le è stato chiesto se si sarebbe mai voluto sposare di nuovo e avere dei figli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Non mi sposerei di nuovo, non mi è mai interessato. So già che ci sono fan che mi diranno di avere figli, ma non voglio. Sono una donna di 27 anni che sa cosa vuole. Non è mai stata la mia priorità. Penso che in un certo senso osservare il cambiamento climatico, il nostro cibo, faccia capire il perché non voglio portare qualcuno in questo mondo. Mi piacerebbe adottare, quello sì. Ma non critico chiunque voglia avere dei figli, penso solo che non è una priorità nella mia vita.

Per me non importa più del matrimonio e cose del genere. Seguo moltissime femministe online e ora mi porgo sempre la domanda “quanti sono gli uomini a cui viene chiesto se si vogliono sposare o avere dei figli?”

Quindi Miley Cyrus è chiara, dopo il matrimonio con Liam Hemsworth, pare che la cantante non abbia interesse nello sposarsi nuovamente. Dopotutto anche la sua nuovissima Midnight Sky è un inno alla libertà e alla vita senza nessuno che ti possa dire cosa fare, e pare che Miley parli proprio di sé stessa.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >