L’ultimo giorno sul set de La casa di carta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso 3 dicembre si è concluso, almeno per ora, il cammino de La casa di carta. Con l’uscita della seconda parte del volume 2 si è infatti chiusa la storia dei rapinatori più famosi al mondo. L’universo della serie è però in espansione e di recente è stata già annunciata la produzione di uno spinoff dedicato al personaggio di Berlino. Intanto, nel corso dell’intervista, Miguel Herran ha parlato dell’ultimo confuso giorno sul set dello show e ha raccontato come si è sentito.

L’ultimo giorno di riprese è stato così intenso che non ricordo nemmeno cosa ho girato. Lo ricordo con molta emozione ma anche con molta illusione e dolore“, ha rivelato l’attore. Herran ha poi aggiunto di aver “finito le riprese quando la serie non era ancora finita“. Dopo diversi anni passati sui set di serie tv, nel futuro di Miguel c’è spazio per il cinema.

Nel 2022 uscirà nei cinema spagnoli con il film Modelo 77, thriller di cui è assoluto protagonista. Attualmente non sappiamo se la pellicola in questione supererà i confini nazionali e sarà visibile anche in Italia. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti