Miguel Bernardeau in polemica con il creatore di Elite Carlos Montero?

Miguel Bernardeau è in polemica con il creatore di Elite Carlos Montero a causa della quarta stagione della serie?

3Problemi tra Miguel Bernardeau e Carlos Montero?

miguel bernardeau

Miguel Bernardeau è in rotta di collisione con il creatore con il creatore di Elite Carlos Montero? Di questo sono convinti alcuni fan che hanno osservato il comportamento dell’attore da qualche giorno e hanno notato alcuni movimenti social sospetti. Il motivo di questa presunta diatriba potrebbe essere il trattamento riservato dagli sceneggiatori per il personaggio di Guzman nella quarta ed ultima stagione. Se non hai ancora terminato la visione degli ultimi episodi, ti consigliamo di non proseguire la lettura per non incappare in spoiler.

Al termine della stagione, vediamo il ragazzo abbandonare Madrid per un viaggio in giro per l’Europa in compagnia del suo amico Ander. Un finale che lascia presupporre che non rivedremo Bernardeau nella quinta stagione del teen drama, che è stata girata in questi giorni. Come se non bastasse alcuni fan particolarmente attenti hanno notato qualcosa sul suo profilo Instagram. Innanzitutto Miguel avrebbe messo un like su un commento di una fan che si lamenta del trattamento riservato a Guzman nella quarta annata.

Mi fa male vedere quello che hanno fatto al personaggio di Guzman, ma quanto meno questa stagione è servita per capire che Guzman è morto senza Nadia e che Nadia è l’unica donna per lui – si legge nel commento che avrebbe il mi piace di Miguel Bernardeautroverà il modo di ricongiungersi con lei. Miguel è un super attore, il migliore“. Come se non bastasse, l’attore avrebbe smesso di seguire il creatore di Elite Carlos Montero su Instagram.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non è finita qui. Bernardeau negli scorsi giorni non ha dedicato nemmeno un post all’uscita di Elite 4. Nessuna foto o screenshot dalla stagione da poco uscita. C’è davvero una rottura in corso tra l’attore e la produzione del teen drama?

Ecco cosa è successo nella quarta stagione

Indietro