Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
halloween

Home | Rubriche ed editoriali

Da Shay Mitchell a KJ Apa: i migliori costumi di Halloween delle star

Stefano D Onofrio | 1 Novembre 2017

American Horror Story Pretty Little Liars Riverdale

Sfoglia la gallery e scopri i migliori costumi di Halloween delle star Una sorta di “sposa cadavere” l’outfit scelto da […]

Sfoglia la gallery e scopri i migliori costumi di Halloween delle star

Una sorta di “sposa cadavere” l’outfit scelto da Shay Mitchell per Halloween. L’attrice di Pretty Little Liars si è presentata con un make-up spettrale ed un abito da sposa tutt’altro che candido.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chi è decisamente abituata al clima di Halloween è sicuramente Sarah Paulson. L’interprete di American Horror Story e la sua compagna Holland Taylor hanno per deciso di non utilizzare travestimenti spaventosi. La Paulson si è vestita da panda, la Taylor da Jolly.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

KJ Apa ha scelto di diventare Spider Man! Il protagonista di Riverdale è diventato l’alter-ego di Peter Parker.

Nina Dobrev in versione sugar skull per Halloween. L’attrice di The Vampire Diaries ha comunque subito delle critiche per la scelta del suo outfit. In Messico infatti lo sugar skull è il simbolo della Santa Muerte. Un momento solenne per commemorare i cari che non ci sono più. In molti hanno trovato poco indicato da parte della Dobrev utilizzare questo travestimento.

Sono molte le star che hanno scelto di trasformarsi nella Eleven di Stranger Things. Una di queste è stato Jack Falahee di How to get away with murder.

Anche Jaime King, la Lemon di Hart of Dixie, ha scelto di calarsi nelle vesti della dolce Undi, con tanto di sangue dal naso corredato.

Infine anche Sarah Hyland di Modern Family ha dimostrato di essere una grande fan della serie sovrannaturale di Netflix. Al suo fianco Wells Adams del reality The Bachelorette nei panni di Undici. Sarah ha scelto di trasformarsi in Dustin.

La cantante britannica Rita Ora ha optato per un personaggio molto caro ai fan di Batman. Eccola nei panni della perfida Poison Ivy.

Paris Hilton nei panni di una sexy (e poco originale) diavoletta!

Un ritratto familiare davvero divertente quello ricreato da James Van Der Beek. L’indimenticato protagonista di Dawson’s Creek e la sua famiglia si sono presentati al party di Jeremy Scott dello scorso 28 ottobre al gran completo.

Sempre da Dawson’s Creek arriva Busy Philipps. L’attrice ha scelto di travestirsi da Hedwig.

La protagonista di Empire Taraji P. Henson ha optato per un look alla Grace Jones.

Jessica Alba in versione adolescente incinta! L’attrice ha scelto di trasformarsi in Juno, protagonista dell’omonimo film interpretato da Ellen Page. L’attrice è realmente in dolce attesa.

Quest’anno Kim Kardashian ha stupito tutti con i suoi costumi dedicati alle sue icone. Tra questi, c’è anche Marilyn Monroe. Al suo fianco sua sorella Kourtney travestita da Michael Jackson.

Kristen Bell ha scelto un vestito molto amato dalle più piccole: quello di Elsa di Frozen.

Snooki di Jersey Shore nelle vesti di un unicorno.

Un’irriconoscibile Kelly Brook nei panni di Frida Kahlo.

Difficile riusciate a riconoscere la star che si cela sotto questo costume: si tratta di Nicole Richie!

< Indietro Successivo >