
The Vampire Diaries, Michael Trevino si è sposato
Michael Trevino, star di The Vampire Diaries, si è sposato con la modella Bregje Heinen: le foto delle nozze
Michael Trevino si è sposato
Michael Trevino si è sposato e ha scelto l’Europa come cornice per le sue nozze. L’attore è noto al grande pubblico per aver interpretato Tyler Lockwood in The Vampire Diaries, ruolo che ha anche ripreso in un paio di puntate dello spin-off The Originals.
Dal 2019 per quattro stagioni ha fatto poi parte del cast di Roswell, New Mexico, reboot della serie Roswell di fine anni ’90 dove ha vestito i panni di Kyle Valenti. Oggi però vogliamo focalizzarci sulla vita privata dell’attore e non sulla carriera.
Lo scorso 20 giugno Trevino ha infatti sposato la sua compagna, la modella olandese Bregje Heinen. A rivelarlo sono stati proprio i novelli sposi attraverso un post su Instagram pubblicato solo poche ore fa. Attraverso il carosello di immagini abbiamo scoperto che la cerimonia è avvenuta in Spagna.
Tanti gli attori che hanno lavorato nel corso degli anni con Michael Trevino che erano presenti alla cerimonia. Da The Vampire Diaries c’erano Nina Dobrev e Candice King oltre alla creatrice Julie Plec. Michael Vlamis ha invece rappresentato il ‘team’ Roswell New Mexico.
A quanto pare anche Paul Wesley era tra gli invitati al matrimonio anche se non è riuscito a partecipare. L’interprete di Stefan Salvatore ha infatti commentato il post degli sposi con un “Mi è dispiaciuto molto essermelo perso“.
Tra i commenti celebri ci sono anche quelli di Riley Voelkel (“Siete perfetti! Congratulazioni, vi amo entrambi!!!“) e di Kayla Ewell (“Vi amo entrambi così tanto! Il matrimonio è il migliore!“).
Leggi anche: Olympo, tutte le scene piccanti episodio per episodio presenti nella serie
Trevino ha chiesto la mano della sua consorte la sera di Natale del 2023. È un momento fortunato, da un punto di vista sentimentale, per il cast di The Vampire Diaries. Lo scorso maggio infatti Candice King e Steven Krueger hanno annunciato le loro nozze.