Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the vampire diaries nina dobrev michael malarkey

Cinema e Celebrity | Home

Michael Malarkey parla del ritorno di Nina Dobrev e del finale di The Vampire Diaries

Michela Lombardo | 11 Febbraio 2017

nina dobrev The Vampire Diaries

Michael Malarkey, l’interprete di Enzo in The Vampire Diaries, ha parlato del ritorno di Nina Dobrev e di Elena Gilbert […]

Michael Malarkey, l’interprete di Enzo in The Vampire Diaries, ha parlato del ritorno di Nina Dobrev e di Elena Gilbert nella serie. Vediamo le dichiarazioni.

The Vampire Diaries 8 è andato in onda ieri sera su The CW con il suo dodicesimo episodio e il conto alla rovescia che ci porterà verso la fine è cominciato. Lo show di Julie Plec terminerà per sempre con la 8×16 il 10 marzo, mentre, una settimana dopo, il network statunitense ci porterà nel mondo di The Originals. Come ben sappiamo ormai, l’atteso ritorno di Nina Dobrev è avvenuto e, proprio in questi giorni, l’attrice ha avuto modo di rivedere tutti i suoi vecchi colleghi e amici, compreso Ian Somerhalder, l’ex fidanzato. I due attori hanno anche voluto rassicurare i fan sul proprio rapporto e il triangolo mediatico che si è creato attorno a loro e alla moglie di Somerhalder, Nikki Reed.

In questi giorni, inoltre, si sono concluse le riprese di The Vampire Diaries 8×16 e anche un altro attore ha voluto parlare del ritorno di Nina nello show, ma non solo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vediamo insieme tutte le dichiarazioni di Michael Malarkey, che conosciamo per il suo ruolo di Enzo.

< Indietro Successivo >