Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
michael keaton batman the flash

Cinema e Celebrity

Michael Keaton torna a essere Batman in The Flash? Il rumor

Sissi De Rosa | 23 Giugno 2020

Michael Keaton come Batman in The Flash “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Michael Keaton come Batman in The Flash

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

C’è la possibilità che dal viaggio temporale di Barry Allen nasca un altro universo protetto proprio dal personaggio di Batman, che potrebbe essere interpretato appunto da Michael Keaton. Così si potrebbe scoprire cosa ha fatto in tutto questo tempo Bruce Wayne.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciò significa chiaramente che tale personaggio in The Flash non andrebbe a influenzare le vicende del film The Batman con Robert Pattinson, il quale rappresenta invece il futuro del franchise.

Come vi abbiamo detto, Keaton ha interpretato Batman nel 1989 ottenendo un grande successo sia economico che dal punto di vista della critica. Inizialmente il fatto che l’attore vestisse i panni di Bruce Wayne non era stato visto di buon occhio, avendo recitato principalmente in commedie.

Ma il suo modo di far emergere le vicende di Batman è stato apprezzato, e a oggi viene riconosciuto come un momento importante nella storia dei film tratti dai fumetti. Dopodiché Michael Keaton è tornato a essere Wayne anche in Batman – Il ritorno, nel 1992. Non ci resta perciò che attendere ulteriori aggiornamenti.

Ma le news non finiscono qui.

< Indietro Successivo >