Sex Education, i veri figli dell’ex preside Michael Groff sono apparsi nella serie
I veri figli di Alistair Petrie, interprete dell’ex preside Michael Groff, sono apparsi nella terza stagione di Sex Education
I veri figli di Michael Groff
Sapevi che i veri figli dell’interprete di Michael Groff sono apparsi nella terza stagione di Sex Education? Ebbene sì, questa è la verità. Alistair Petrie è l’attore che ha prestato volto e sembianze a uno dei personaggi che ha avuto l’evoluzione più grande nell’ultima annata. L’ex preside del liceo Moordale, ormai senza lavoro e lontano dalla sua famiglia, ha affrontato una vera e propria crisi di mezza età in cui si è ritrovato a dover affrontare da solo la quotidianità. La sua ex moglie Maureen sembra aver voltato pagina e suo figlio Adam non ha alcuna intenzione di perdonarlo.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Michael è perciò un uomo in cerca di rivalsa che prova a reinventarsi, in vista di un assai probabile ritorno in famiglia che rivedremo solo durante la quarta stagione. Intanto Petrie ci ha regalato offscreen un’altra sorpresa davvero inaspettata. L’attore ha infatti rivelato tramite i social che i suoi due figli gemelli sono apparsi nel corso degli episodi della terza stagione del teen drama Netflix. Non si tratta di un ruolo importante per i due ma di un cameo. Avete notato quei due gemelli che sono apparsi durante una lezione dell’insegnante di letteratura Emily Sands?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEbbene questi due sono i figli dell’alter ego di Michael Groff. A raccontare il divertente aneddoto è stato proprio Alistair Petrie in un post su Instagram, in cui i tre appaiono indossare la divisa del Moordale. “Attitudine. Il nuovo album fuori nel 2023“, ha ironizzato l’attore. Brodie e Cal Petrie, questi i nomi dei due interpreti, erano già stati presentati da papà Alistair durante le riprese quando quest’ultimo aveva postato un loro scatto. “Nepotismo nella sua versione migliore. Meravigliose performance dei miei figli“, aveva scritto il Preside Groff.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Chi ha avuto una bella evoluzione nel corso della terza stagione è stato anche il figlio “per finzione” di Michael, Adam.
Uno dei personaggi che ha avuto l’evoluzione più importante nel corso di questa terza stagione di Sex Education è stato sicuramente Adam. Dopo essere venuto allo scoperto e aver conquistato il cuore di Eric, il ragazzo ha dovuto fare i conti con le conseguenze della sua scoperta. Suo padre Michael Groff non ha accettato il suo coming out e per questo è stato allontanato dalla famiglia. Solo al termine della terza annata Maureen è venuta a conoscenza della vera natura di Adam e ha sposato senza troppe problematiche la sua presa di coscienza.
Il lato sentimentale però non è stato affatto facile per il ragazzo. Adam ha dovuto affrontare il tradimento del suo primo amore e lo ha fatto anche grazie all’aiuto inaspettato della persona più improbabile: Rahim, l’ex di Eric.
Ad ogni modo, quel che è certo è che Adam è stato uno dei personaggi più apprezzati dei nuovi episodi. Sia per il suo percorso sentimentale, sia per la sua volontà di voler crescere e migliorare la sua resa scolastica, il ragazzo è completamente diverso da quello che abbiamo incontrato nella prima stagione.