Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mercoledì

News e anticipazioni

Mercoledì, l’easter egg legato ai creatori della serie

Stefano D Onofrio | 29 Novembre 2022

Mercoledì

Alcuni attentissimi fan di Mercoledì hanno scovato un easter egg legato ai creatori della serie: ecco il dettaglio nascosto

Quel dettaglio nascosto in Mercoledì

Potevano mancare in Mercoledì easter egg o dettagli nascosti? Ma certo che no! La serie tv Netflix che racconta le vicissitudini della particolare (per usare un eufemismo) figlia della famiglia Addams sta già raccogliendo consensi in tutto il mondo. Lo show prodotto da Tim Burton ha disseminato, lungo tutte le puntate, diversi dettagli nascosti che il pubblico sta pian piano scoprendo e portando alla luce. Uno di questi è legato a un particolare notato da un utente Twitter che sicuramente vi è sfuggito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La protagonista è costretta a seguire una terapia da uno psicologo, che ha il volto della dottoressa Valerie Kinbott. Le sedute dalla terapista sono tutt’altro che normali e, durante il suo primo incontro, la ragazza sgattaiola fuori per cercare di scoprire maggiori notizie sul Mostro che terrorizza la città di Jericho. Alcuni fan particolarmente attenti hanno notato un dettaglio tutt’altro da poco sui cartelli mostrati davanti al palazzo in cui ha sede lo studio della Dottoressa Kinbott. “Un easter egg dalla nuova serie tv Netflix Mercoledì. Gough e Millar sono gli sceneggiatori dello show e i loro nomi appaiono qui come ‘agenti immobiliari’“, fa notare un utente su Twitter. Questo solo uno dei tanti dettagli emersi in queste ore sulla serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In diverse interviste rilasciate Jenna Ortega ha infatti raccontato diversi aneddoti sul suo ruolo. L’attrice ha, ad esempio, svelato di non aver mai battuto le palpebre durante le riprese. “Non me ne ero mai accorta ma semplicemente disattivavo tutti i muscoli del mio volto, e Tim adorava gli sguardi alla Kubrick, inquietanti e fissi in camera, da sotto le sopracciglia. Così intimidatorio, ma a Tim è rimasto impresso e chi sono io per contrastare la sua opinione… insomma è Tim Burton“, ha raccontato la protagonista.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un altro dettaglio emerso in questi giorni riguarda invece la coreografia ballata da Mercoledì durante una festa della Nevermore Academy. A quanto pare è stata proprio la Ortega a inventare i passi di quella scena, ormai diventata un vero e proprio cult.