Tutte le volte in cui Mercoledì ride

È davvero raro vedere Mercoledì ridere. Ed è per questo che qualcuno si è divertito a raccogliere i pochi momenti in cui sul volto della protagonista della serie tv Netflix appare un sorriso. A pubblicare questo collage è stato il canale YouTube SuperKek che ha creato una clip in cui sono raggruppati tutte le scene in cui Jenna Ortega sorride all’interno dello show. I momenti sono talmente pochi che bastano due video, ciascuno di meno di 50 secondi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se i momenti in cui la protagonista ride sono rari, quelli in cui quest’ultima piange lo sono ancora di più. È soltanto una la scena in cui Mercoledì si dispera fino alle lacrime. Si tratta del momento in cui Mano viene ritrovata impalata al muro nella stanza del dormitorio della Nevermore Academy. In un’intervista rilasciata a E! News la Ortega ha commentato la scena in questione spiegando quale fosse il segreto del suo successo. “Si tratta di un momento davvero importante per Mercoledì. Credo sia l’unica occasione in cui la vediamo piangere. Sono contenta che sia successo per Mano. Non penso avrebbe avuto senso con nessun altro“, ha dichiarato.

Grazie alla sua performance nello show Netflix, Jenna è riuscita nell’intento di conquistare la sua prima nomination ai Golden Globes. L’attrice è infatti nella rosa delle cinque candidate nella categoria “Best Performance in a Television Series – Musical or Comedy“. A giocarsela con lei ci sono Kaley Cuoco per The Flight Attendant, Selena Gomez per Only Murders in the Building, Quinta Brunson per Abbott Elementary e Jean Smart per Hacks.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Chi riuscirà a spuntarla? È ancora troppo presto per dirlo. Quel che è certo è che la Ortega ha ottime chance per riuscire a trionfare in questa categoria.