Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mercoledì ballo

News e anticipazioni

Il ballo di Mercoledì arriva anche al GF Vip (VIDEO)

Stefano D Onofrio | 14 Dicembre 2022

Mercoledì

Il ballo ormai cult fatto da Jenna Ortega in Mercoledì (e diventato virale su TikTok) arriva anche al Grande Fratello Vip

Il ballo Mercoledì arriva persino al GF Vip

Il ballo fatto da Mercoledì nella serie è ormai diventato un vero e proprio cult. Durante la festa della Nevermore Academy la protagonista della serie si è cimentata in un vero e proprio assolo (un po’ creepy) sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, un pezzo degli anni 80. La scena però è diventata virale su TikTok con una canzone completamente diversa. Il brano in questione è infatti Bloody Mary di Lady Gaga che, grazie alla spinta dello show, è tornata in classifica dopo diversi anni dall’uscita ufficiale. Il potere della challenge è talmente forte che la challenge è approdata persino al GF Vip dove, si suppone, i concorrenti dovrebbero essere ignari di ciò che accade al di fuori delle mura di Cinecittà.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da ieri sta infatti impazzando sui social questo video in cui vediamo i concorrenti Daniele Dal Moro e Attilio Romita provare la coreografia di Jenna Ortega in compagnia di Ginevra Lamborghini. È proprio quest’ultima, entrata lo scorso lunedì nelle vesti di guest star nella casa, ad aver rivelato ai vipponi la viralità del. ballo di Mercoledì. La Lamborghini si è poi divertita a insegnare ai due i passi della coreografia. Ma non sono gli unici volti noti ad aver replicato questo momento ormai cult. La stessa Lady Gaga qualche giorno fa ha pubblicato sui suoi profili un video in cui, truccata e vestita come Mercoledì, si cimenta nella danza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia di questa scena è molto particolare. Jenna Ortega ha infatti rivelato di aver pensato da sola ai passi visti nella serie tv. “Ho tratto ispirazione dai video di ragazzi goth che ballavano nei club negli anni ’80. Ma anche dai video musicali di Lene Lovich, esibizioni di Siouxsie and the Banshees e Fosse. Sento di aver acquisito un nuovo livello di rispetto per il lavoro dei coreografi“, ha dichiarato l’attrice.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In un’altra intervista l’attrice ha poi svelato di aver girato la scena in questione quando era positiva al covid (ma senza esserne a conoscenza). “Quella mattina mi sono svegliata con dolori muscolari, e pensavo fosse strano perché raramente mi ammalo. Mi sentivo come se fossi stata investita da un’auto e che un piccolo folletto si fosse liberato nella mia gola e stesse graffiando le pareti del mio esofago“, ha raccontato.