Due attrici di Mercoledì festeggiano il compleanno lo stesso giorno
Due attrici protagoniste della prima stagione di Mercoledì festeggiano il compleanno lo stesso giorno: il 25 settembre
Le attrici di Mercoledì nate lo stesso giorno
Due attrici di Mercoledì hanno scoperto di essere nate lo stesso giorno. Nel corso di un’intervista rilasciata per Popsugar a riportarlo è stata l’attrice Joy Sunday, che nello show interpreta il ruolo di Bianca Barclay. Bianca è una sirena ed è una delle studentesse più popolari della Nevermore Academy, la scuola per reietti in cui finisce anche la protagonista all’inizio della serie. La giovane interprete ha parlato dei colleghi con cui ha interagito durante le riprese, facendo una rivelazione su una di essi: Catherine Zeta-Jones.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCatherine è stata praticamente la prima volta che ho guardato qualcuno e ho detto: “Voglio il suo lavoro”. Ho ripensato a quando avevo 10 anni e guardavo ‘Chicago’ sul desktop quadrato della mia famiglia. E tutto ciò che ricordo è che ero così affascinata da lei. Non c’era schermo che fosse troppo piccolo per lei.
L’attrice ha poi ricordato il primo incontro con l’interprete di Morticia Addams come un’esperienza che ha confermato ciò che pensava di lei. “Lei è stata la mia ispirazione e ora posso stare con la mia ispirazione – ha dichiarato – festeggiamo anche il compleanno lo stesso giorno, quindi è stato davvero bello stare con lei sul set“. La Sunday ha parlato di altre attrici di Mercoledì.
“Christina (Ricci, ndr) è stata così calorosa e pronta ad ascoltarti – ha raccontato – E Gwendoline (Christie, ndr) è una vera delizia da avere intorno a sé ed è davvero la persona più gentile e calorosa“. Parole di stima e affetto nei confronti di Luis Guzman, che nello show veste i panni di Gomez Addams.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“E anche Luis è semplicemente esilarante. È stato un onore poter lavorare con loro e sentire che mi consideravano alla pari, anche se hanno così tanta esperienza“, ha concluso Joy. Con molta probabilità rivedremo Bianca anche in una futura seconda stagione dello show. E chissà se nel prossimo ciclo di episodi scopriremo qualcosa in più sul suo personaggio, sulla sua storia e sui suoi poteri speciali. Per ora non ci sono notizie ufficiali su trama o cast. Quindi non ci resta che attendere con pazienza comunicazioni da parte di Netflix.