Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
melissa mccarthy

News e anticipazioni

Melissa McCarthy rivela come immagina adesso Sookie

Stefano D Onofrio | 14 Giugno 2023

Una mamma per amica

Melissa McCarthy ha provato a immaginare dove si trova e cosa sta facendo adesso Sookie, il suo personaggio in Una mamma per amica

Melissa McCarthy parla di Sookie

Per sette stagioni Melissa McCarthy ha trovato la sua casa a Stars Hollow. L’attrice è stata infatti tra le protagoniste di Una mamma per amica, storica serie tv che ha di recente avuto anche un fortunato reboot. Suo il ruolo di Sookie St. James, la cuoca dell’hotel e migliore amica di Lorelai Gilmore.

In una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l’attrice è tornata a parlare dei suoi giorni nello show WB e ha svelato alcuni aneddoti che forse non conoscevamo ancora. In particolare la McCarthy ha ricordato di aver patito diverse volte il freddo per le temperature glaciali registrate a Burbank, città che ospitava il set della serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quando abbiamo fatto il primo poster, qualcuno è svenuto per il freddo“, ha raccontato. Melissa ha poi provato a immaginare dove si trova Sookie e cosa sta facendo adesso. “Cucina ancora, ma credo che si occupi anche di prodotti alimentari – ha dichiarato – Penso che lei e Jackson gestiscano una piccola e simpatica attività di mamma e papà con i loro 13 figli, e lei produce deliziosi prodotti commestibili“.

Melissa McCarthy ha poi rivelato di non essere una grande fan del rewatch e di non aver mai riguardato Gilmore Girls. “Una volta l’ho guardato con Vivian, la mia figlia più grande, e abbiamo guardato l’episodio pilota. Guardavo lei che lo guardava. Ho anche sempre paura che in qualche modo possa succedere qualcosa e che mi trovino in una stanza a guardare le mie cose. Quindi ho una super paranoia: ‘Non posso guardare le mie cose in casa’“, ha raccontato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per qualche motivo, penso sempre: ‘E se svenissi e arrivassero i paramedici e si scoprisse che stava guardando le mie stesse cose?’ – ha ironizzato la McCarthy – È l’unica cosa a cui penso quando accendiamo la tv“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quest’anno Melissa è approdata al cinema grazie al live action de La Sirenetta. Nel remake del classico Disney l’attrice ha interpretato splendidamente il ruolo di Ursula.