Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
melike ipek yalova

Fiction e Soap Opera

Melike Ipek Yalova, Mujgan in Terra amara, torna a Verissimo

Stefano D Onofrio | 6 Dicembre 2023

soap Mediaset Terra amara

Dopo la morte di Mujgan in Terra amara, la sua interprete Melike Ipek Yalova torna ospite a Verissimo sabato prossimo

Il ritorno di Melike Ipek Yalova

Melike Ipek Yalova sta per tornare a Verissimo! Procede settimana dopo settimana questo connubio tra Terra Amara e il rotocalco del weekend di Canale 5. Ormai settimanalmente Silvia Toffanin ha iniziato a ospitare a turno i diversi protagonisti della soap opera turca, vero fiore all’occhiello del daytime Mediaset.

Ogni giorno una media di 3 milioni di telespettatori seguono con passione l’appuntamento post-prandiale con la telenovela. Visto l’enorme successo riscontrato, Terra amara ha debuttato da qualche settimana nella nuova collocazione serale della domenica.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ed è proprio durante lo scorso prime time che è avvenuto un grosso colpo di scena che coinvolge uno dei personaggi presenti sin dall’episodio numero 1. Stiamo parlando della morte di Mujgan.

Nella puntata in questione la donna ha infatti deciso di lasciare in maniera definitiva Fikret e di abbandonare Cukurova insieme a Kerem Ali. Prima di farlo però Mujgan parte per qualche giorno per Istanbul, lasciando suo figlio a Fekeli e Lutfiye.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due sono a casa insieme a Fikret quando vengono a conoscenza dell’orrenda notizia. L’aereo su cui era a bordo la donna è precipitato provocando la morte della dottoressa. L’ennesima sconvolgente dipartita per una serie che, giorno dopo giorno, regala colpi di scena.

In seguito a quanto accaduto, e al funerale del medico avvenuto nelle puntate successive, Melike Ipek Yalova è pronta a tornare in Italia. L’interprete di Mujgan tornerà nel salotto di Silvia Toffanin il prossimo sabato 9 dicembre.

L’attrice era già stata ospite del programma di Canale 5 insieme alla collega e amica Esra Dermancioglu, che nella soap interpretava il ruolo della perfida Behice. Con molta probabilità la Yalova parlerà del suo personaggio e di cosa ha provato nel vederlo morire.

Spazio poi a qualche confidenza sulla sua vita privata che ci aiuterà a conoscerla meglio. Ma Verissimo non è l’unico programma italiano in cui è prevista la presenza dell’attrice. Nelle scorse settimane è stato infatti annunciato che Melike sarà una delle ospiti della nuova edizione di C’è posta per te. Con lei ci saranno altri attori di Terra amara: Ugur Gunes (Yilmaz) e Murat Unalmis (Demir).