Mean Girls ritorna al cinema a 20 anni di distanza dall’uscita
Il film originale di Mean Girls ritorna nei cinema a distanza di 20 anni dalla sua uscita: ecco in che data
Mean Girls torna al cinema
Siete pronti a rivedere le Mean Girls al cinema? Potrebbe accadere prima di quello che pensate. Calendario alla mano vi ricordiamo che sono trascorsi ben 20 anni dall’uscita del film nei cinema di tutto il mondo.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Era il 30 aprile del 2004 quando il pubblico conosceva per la prima volta i personaggi interpretati da Lindsay Lohan, Rachel McAdams, Amanda Seyfried e tutto il resto dei protagonisti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli anni la pellicola è diventato un vero e proprio cult grazie a battute iconiche e a momenti entrati nel cuore degli appassionati di cinema. Per festeggiare il ventesimo anniversario il film ritornerà nei multisala in un giorno che i fan conoscono bene.
Come riportato anche dalla CNN infatti il prossimo 3 ottobre Mean Girls riapproderà sul maxi schermo. Non si tratta di una data casuale (ma i fan del film questo lo sanno già). Nella pellicola infatti Cadie ricorda una delle prime interazioni con Aaron, l’ex di Regina, in cui quest’ultimo le chiedeva che giorno fosse.
Leggi anche: Squid Game 2, il primo teaser trailer fornisce un indizio che fa partire una teoria
Negli anni il franchising è tornato a vivere con diversi progetti. Proprio quest’anno è uscito nei cinema un reboot del film con un cast completamente rinnovato. Tra i protagonisti troviamo anche Christopher Briney, noto per essere Conrad ne L’estate dei tuoi occhi.