Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maude apatow

News e anticipazioni

Maude Apatow è svenuta durante il provino finale per Euphoria

Stefano D Onofrio | 7 Settembre 2022

Euphoria

Maude Apatow ha raccontato di essere svenuta durante l’ultimo provino sostenuto per il ruolo di Lexi in Euphoria

La confessione di Maude Apatow

Maude Apatow ha avuto qualche problemino nel gestire l’ansia da prestazione. L’attrice è nota per il suo ruolo in Euphoria, il sorprendente teen drama targato HBO che vede Zendaya protagonista assoluta. Nello show interpreta il ruolo di Lexi, la sorella maggiore di Cassie che nella seconda stagione ha avuto un ruolo più centrale rispetto al passato. Come non citare, in questo caso, lo spettacolo messo su dalla Howard davanti all’intera scuola in cui ha praticamente raccontato la storia della sua vita e quella delle persone a lei più vicine.

Eppure l’ingresso per la Apatow, figlia d’arte sia da parte di padre che di madre (suo padre è il regista Judd Apatow, sua madre l’attrice Leslie Mann), in Euphoria è stato tutt’altro che facile. A raccontare di un disastroso provino sostenuto in presenza del creatore dello show Sam Levinson è stata proprio Maude nel corso di un’intervista per Net-A-Porter. “L’ultimo provino è stato quello con il network; sei in una stanza e ti esibisci davanti a 15 persone in giacca e cravatta. Ero così ansiosa che sono svenuta“, ha rivelato l’attrice. La Apatow ha però aggiunto che Levinson è stato di supporto e l’ha aiutata a superare ogni momento difficile sul set.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ho sempre sentito che mi capiva. Ha molte ansie simili alle mie ed è stato di grande sostegno. Penso che sappia di che cosa sono capace e come spingermi“, ha raccontato Maude Apatow. L’interprete di Lexi ha poi rivelato alcuni dettagli sulla sua adolescenza e di come l’ansia alcune volte non le abbia permesso di ottenere i risultati sperati. “Al liceo ero sempre nervosa, non mi facevo mai valere e sentivo che la gente si sarebbe approfittata del fatto che non avrei mai discusso. In classe ero nervosa ad alzare la mano e a parlare, anche se avevo sempre in mente qualcosa da dire. Non mi sono mai sentita sicura di me“, ha dichiarato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di recente Maude ha risposto ad alcune accuse ricevute sui social per via delle sue parentele “importanti” a Hollywood.

La replica

< Indietro Successivo >