Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
matteo paolillo

News e anticipazioni

Matteo Paolillo sul set di Mare Fuori 4: il video backstage

Stefano D Onofrio | 19 Gennaio 2024

Mare Fuori

Matteo Paolillo, interprete di Edoardo Conte, ci porta nel dietro le quinte di Mare Fuori 4: il video backstage

Matteo Paolillo apre le porte del set

Un giorno sul set di Mare Fuori 4 con Matteo Paolillo. L’attore fa parte della grande famiglia della serie Rai sin dalla sua primissima stagione. Suo il ruolo di Edoardo Conte, uno dei detenuti dell’IPM che racconta le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con scelte sbagliate e tentativi di redenzione.

Qualche giorno fa sulla pagina ufficiale Instagram di Mare Fuori, aperta da poco, è apparso un video backstage dalla quarta stagione. Nella clip in questione, che potete recuperare di seguito, Paolillo fa un po’ gli onori di casa e ci porta nel dietro le quinte del set della serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima cosa che faccio quando arrivo sul set è andare al trucco e parrucco. Mi sistemano il trucco, mi fanno la cicatrice e il tatuaggio della tigre“, spiega l’attore mentre le telecamere mostrano i momenti della preparazione quotidiana.

Quindi mi vesto e guardo sul tablet gli appunti sulle scene che sto per girare. Poi andiamo sulla location dove giriamo. La cosa bella di questo set è che si vive un po’ come se fosse la stessa famiglia, è un po’ come una vita a parte. È un po’ uno spazio aperto ma con gli stessi posti. Quando finisce è sempre un po’ strano tornare alla vita di prima“, ha spiegato Matteo Paolillo.

La quarta stagione si aprirà con la risoluzione di un cliffhanger che riguarda proprio Edoardo. Al termine della passata annata infatti il ragazzo ha subito un attentato da parte degli uomini del clan Ricci. Grazie all’intervento eroico del comandante Conte è riuscito a salvarsi ma è finito in coma.

Negli ultimi istanti dell’ultimo episodio Edoardo si sveglia. Lo ritroveremo perciò decisamente agguerrito e pronto a vendicarsi di chi ha cercato di ucciderlo. Ritroveremo ancora una volta anche il triangolo amoroso che lo vede protagonista e conteso tra due donne, Carmela e Teresa. Che cosa accadrà nella nuova stagione? Appuntamento al 1 febbraio per scoprirlo!