Matteo Paolillo, al concerto di Roma anche Ludovica Coscione
Il “Come te” di Matteo Paolillo arriva a Roma! Al concerto presenti anche Ludovica Coscione, Nicolas Maupas e Valentina Romani
Il concerto di Matteo Paolillo
Il tour di Matteo Paolillo è ormai giunto alle battute finali. Era il 29 novembre scorso quando il “Come te tour” debuttava all’Alcatraz di Milano. Lo scorso sabato 16 dicembre Paolillo è approdato a Roma in quello che è stato, forse, lo show più speciale a oggi per i fan.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.L’attore di Mare Fuori ha infatti portato con sé sul palcoscenico Ludovica Coscione. L’attrice, che nella fortunata serie di Rai Due veste i panni di Teresa, ha prima recitato un monologo e poi è salita nuovamente sul palcoscenico per un momento particolarmente apprezzato dai fan degli “Edoresa“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPaolillo ha infatti cantato “N’ata poesia” dedicandola proprio alla sua collega e amica. Si tratta di una canzone molto importante per il personaggio di Conte. Matteo ha infatti scritto questo brano per il finale della seconda stagione immaginando una lettera di addio di Edoardo per Teresa.
Un momento speciale per la coppia televisiva che è stato portato in scena anche durante la tappa romana del tour. Ma il live show di Roma è stato impreziosito dalla presenza di altri due ex volti di Mare Fuori. Nel pubblico c’erano infatti anche Nicolas Maupas e Valentina Romani (rispettivamente interpreti di Filippo e di Naditza nella serie).
I due attori hanno fatto sentire in questo modo il proprio sostegno all’amico ed ex collega. Intanto la tournée di Matteo Paolillo è quasi giunta a conclusione. Giovedì 21 dicembre il cantautore salernitano farà tappa a Napoli, al Palapartenope, per l’ultimo concerto del suo primo tour.
“Finalmente solo io e voi. E tutto il mondo fuori. Per cantare insieme, sorridere, piangere, abbracciarci. Prendo tutto l’amore che mi date e ve lo rimando indietro. Vi aspetto a Napoli per l’ultima tappa. Sono immensamente grato a tutt* voi“, ha scritto Paolillo in un post di qualche ora fa.
Il 2024 sarà altrettanto ricco di impegni per l’attore. A febbraio debutterà su Rai Due la quarta stagione di Mare Fuori, dove lo ritroveremo nuovamente nei panni di Edoardo Conte. E chi ha avuto modo di vedere i primi due episodi del nuovo corso in anteprima alla Festa del Cinema di Roma sa già che ci troveremo di fronte a una stagione ricca di colpi di scena.