Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
matt davis

News e anticipazioni

The Vampire Diaries, Matt Davis è diventato papà per la seconda volta

Stefano D Onofrio | 28 Gennaio 2022

Legacies matt davis The Vampire Diaries

Matt Davis di The Vampire Diaries è diventato papà per la seconda volta: sua moglie Kiley Casciano ha dato alla luce una bambina

Lieto evento per Matt Davis

Matt Davis è diventato papà per la seconda volta! L’attore, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Alaric Saltzman in The Vampire Diaries e due spinoff della serie, ha accolto l’arrivo della seconda figlia. Ad annunciare il lieto evento è stata Kiley Casciano, la moglie dell’attore, attraverso una foto su Instagram. Nello stesso post la donna ha anche rivelato il nome della secondogenita della coppia: Dorothy Lavender.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La coppia ha già una seconda figlia, Ripley, che ha da poco compiuto un anno di vita. Un fidanzamento ufficiale e le nozze nello stesso giorno. Questo è quanto accadde a Matt e Kiley nel dicembre del 2018. A raccontarci come sono andate le cose fu proprio Davis attraverso il suo profilo Instagram. “Quando chiedi alla tua donna se vuole sposarti mentre fate acquisti e 3 ore dopo sei sposato nel giorno della vigilia di Natale – scrisse sotto gli scatti postati – Grazie all’abate Kinney per le disposizioni dell’ultimo minuto“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Matt Davis è stato uno dei protagonisti più affezionati al “brand” The Vampire Diaries. Dopo aver interpretato il ruolo del professore nella serie originale, Davis è tornato nei panni di Alaric come guest star anche nella quarta e quinta stagione di The Originals. Dal 2018 è nuovamente Saltzman in un altro spinoff legato allo show, Legacies, che racconta le vicissitudini di Hope Mikaelson, figlia di Klaus.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nell’ultimo periodo l’attore è stato poi al centro di numerose polemiche sul web a causa delle sue opinioni politiche e del suo supporto a Donald Trump. In particolare i fan ricordano uno scontro via social con il suo collega Paul Wesley senza esclusione di colpi (e di battute sarcastiche).

Ecco cosa è accaduto

< Indietro Successivo >