Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
massimiliano caiazzo

News e anticipazioni

Massimiliano Caiazzo parla del suo nuovo ruolo in Uonderbois

Stefano D Onofrio | 16 Febbraio 2024

Mare Fuori Massimiliano Caiazzo

Massimiliano Caiazzo svela qualche anticipazione sul suo nuovo ruolo nella serie Uonderbois, in uscita su Disney+

Il nuovo progetto di Massimiliano Caiazzo

C’è una nuova serie in arrivo che vedrà Massimiliano Caiazzo tra i protagonisti. Gli appassionati di serie tv hanno imparato ad apprezzare l’attore grazie al ruolo di Carmine in Mare Fuori. Il prison drama di Rai Due è diventato nel corso degli anni un fenomeno mondiale senza precedenti per la tv italiana.

Lo scorso 14 febbraio sul catalogo di RaiPlay sono state caricate le 8 puntate conclusive della quarta stagione. Lo stesso giorno il cammino dell’annata è partito anche su Rai Due con la messa in onda delle prime due puntate. Nonostante si trattasse praticamente di una replica, sono stati più di un milione e 322mila (corrispondenti all’8,3% di share) gli italiani incollati davanti alla tv.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Intanto Caiazzo, che della serie è uno dei protagonisti più amati, inizia a guardarsi intorno e a dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. Qualche giorno fa l’attore è stato ospite di Stasera c’è Cattelan, programma condotto da Alessandro Cattelan in seconda serata. Nel late show Massimiliano ha parlato, forse per la prima volta, di Uonderbois, la nuova serie tv di Disney+ che lo vedrà presto tra i protagonisti.

L’attore è entrato in studio accompagnato da una serie di stuntman con cui si è cimentato in una sorta di parkour. L’ingresso non è stato affatto casuale ma sarebbe collegato al personaggio e alla storia da lui interpretati nel nuovo show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uonderbois, la nuova serie

L’anno scorso ho iniziato a girare questa serie che uscirà credo alla fine del 2024 e si chiama Uonderbois, che è un urban fantasy in cui io sono un supereroe ispirato alla figura del munaciello napoletano“, ha spiegato Massimiliano Caiazzo.

Ho lavorato per 6 mesi con questo gruppo stuntman che mi hanno portato a fare in maniera più pulita quello che io facevo sugli alberi. In alcune cose che vedrete sarò io, in altre cose più spietate no“, ha poi aggiunto.

Uonderbois non sarà l’unico progetto seriale che lo vedrà protagonista. Massimiliano farà infatti parte del cast di Storia della mia famiglia, un nuovo progetto Netflix che lo vedrà al fianco di Vanessa Scalera e Eduardo Scarpetta.