Maschile singolare, iniziate le riprese del sequel
Sono iniziate le riprese del sequel di Maschile singolare, rom-com di Prime Video che. vede Giancarlo Commare e Gianmarco Saurino protagonisti
Maschile singolare avrà un sequel
Sembrano essere iniziate da pochi giorni le riprese del sequel di Maschile singolare. La commedia romantica di Prime Video, che vedeva protagonisti Giancarlo Commare e Gianmarco Saurino, tornerà per un secondo capitolo. Poche ore fa sembrerebbe aver confermato la notizia in maniera ufficiosa Michela Giraud, attrice e comica che ha fatto parte del cast del primo film.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAPPRENDO ORA CHE GIASAU, GIANCARLO COMMARE, MICHELA GIRAUD E ALESSANDRO GUIDA SONO TUTTI SU UN SET INSIEME QUINDI IO PRETENDO CHE STIANO GIRANDO UN SEGUITO DI MASCHILE SINGOLARE!
MICHELA DICCI DI PIÙ https://t.co/0BwU01x11I pic.twitter.com/YjZCo9kk3S— _Valentina_⚜️ (@wonderlandH_) December 1, 2023
Poche ore fa la Giraud ha postato un video nelle sue storie che ritrae sia Saurino che Commare in quello che sembra a tutti gli effetti un set. Sul web in queste ore sono usciti altri indizi che confermerebbero questa tesi. Secondo quanto trapelato online infatti il secondo film si intitolerebbe Maschile Plurale e le riprese sarebbero iniziate a fine novembre.
Non ci sono ulteriori dettagli in merito. Manca pertanto sia l’ufficialità da parte di Amazon che una possibile data di uscita. Il film Maschile singolare è uscito nel 2021 su Prime Video e ha conquistato sia pubblico che critica. Al centro della trama troviamo Antonio (Commare), un giovane architetto disoccupato che improvvisamente si trova costretto a cambiare vita.
Scopre infatti che suo marito lo ha tradito e decide di lasciarlo per un altro uomo. Antonio sarà perciò costretto a trovare una nuova sistemazione e un nuovo lavoro. Troverà una stanza in affitto dove dovrà iniziare a convivere con Denis, un eccentrico ragazzo grazie al quale trova un posto di lavoro in un panificio di proprietà di Luca (Saurino), con cui inizia una burrascosa relazione.
La pellicola ha conquistato il premio di “Miglior film italiano” ai Diversity Media Awards 2022.