marlene king

Marlene King lascia The Perfectionists per la Disney? Arriva il suo chiarimento

4Marlene King firma con la Disney e lascia la Warner Bros. Cosa ne sarà di The Perfectionists?La risposta della produttrice

Cambio di squadra per Marlene King. La produttrice ed autrice, madre di Pretty Little Liars e del neonato The Perfectionists, avrebbe preso una scelta molto importante per la sua carriera. Come riportato da Hollywood Reporter, dopo ben 10 anni a servizio della famosa casa di produzione la King passerebbe alla 20th Century Fox Television.

Come sappiamo, dallo scorso 20 marzo quest’ultima è stata ufficialmente acquistata dalla Disney con un accordo milionario. Questo cambio di casacca ha ovviamente preoccupato i fan di The Perfectionists. In molti sono infatti convinti che al passaggio di Marlene alla Disney/20th Century Fox corrisponderà anche la non conferma dello spinoff di PLL per una seconda stagione.

Gli ascolti non entusiasmanti della premiere (battuta dall’episodio musical di Riverdale) contribuiscono a questo pensiero. Tuttavia, la stessa Sasha Pieterse ha dichiarato che il finale della prima stagione di TP è aperto, quindi il network ha tutta l’intenzione di confermare la serie almeno per una seconda annata. Ma cosa ne sarà di The Perfectionists ora che la King si trasferisce verso nuovi lidi?

A rispondere è proprio l’autrice in persona

Indietro