marlene king

Marlene King sogna uno spinoff sugli Haleb – ecco come lo immagina

4Marlene King sogna un nuovo spinoff oltre The Perfectionists con protagonisti Hanna e Caleb – queste le sue parole

L’arrivo di The Perfectionists è stato, come più volte detto su questo sito, accompagnato da una serie di speranze dei fan di Pretty Little Liars. In molti hanno espresso a gran voce sui vari social network il desiderio di rivedere i volti del cast originale nella nuova serie. Ad oggi, possono dirsi accontentati soltanto in parte.

Da un lato perché le protagoniste di TP provengono proprio dal mondo di Rosewood. Stiamo parlando di Sasha Pieterse e Janel Parrish, che sono tornate nei panni delle acerrime “amiche” Alison e Mona. Dall’altro lato, perché gli autori continuano ad avere un’attenzione piuttosto particolare nei confronti delle storie del passato, aggiornandoci in maniera insolita per il mondo della tv sul loro proseguimento.

La speranza più grande resta però quella di rivedere i volti di PLL almeno per un cameo. Ne ha parlato qualche giorno fa anche la Pieterse e ne è tornata a parlare anche Marlene King in persona. L’autrice ha spiegato come sono andate esattamente le cose e ha rivelato di avere grossi progetti per una coppia dello show originale, gli Haleb.

Leggiamo insieme le sue parole.

Indietro