marlene king

Marlene King scrive un messaggio a Shay Mitchell dopo la notizia dell’aborto

4Marlene King, la creatrice di Pretty Little Liars, scrive uno splendido messaggio a Shay Mitchell dopo l’annuncio dell’aborto

Marlene King ha dimostrato ancora una volta di essere molto affezionata alle sue Liars. La produttrice e creatrice di Pretty Little Liars è come noi tutti rimasta scioccata dalla notizia dell’aborto spontaneo subito da Shay Mitchell. Qualche giorno fa, l’attrice ha voluto condividere con i suoi fan la traumatica esperienza che le è capitata nel corso dell’anno appena concluso. Shay, da tempo felicemente fidanzato con l’attore e conduttore Matte Babel, ha raccontato ciò che le è accaduto nelle sue Instagram Stories.

L’attrice ha svelato la sua battaglia e ha lanciato un appello ai suoi fan. “Per il 2019, cerchiamo d’essere un po’ più compassionevoli, empatici, pazienti e gentili l’uno con l’altro“, ha scritto la Mitchell. Non è perciò mancata la reazione di Marlene King, di solito sempre attenta alle vicissitudini lavorative e personali delle Liars. L’autrice ha perciò scritto un messaggio a Shay, lanciando a sua volta un appello al popolo dei social network.

Leggiamo insieme le sue parole

Indietro