Marlene King rinnovo The Perfectionists

Marlene King sul rinnovo di The Perfectionists: ‘Scontato’

4Marlene King ritiene “scontata” l’ipotesi del rinnovo di The Perfectionists per una seconda stagione. Ma dai vertici di Freeform tutto tace.

È trascorso quasi un mese dal finale di The Perfectionists, ma nonostante gli upfronts per la prossima stagione lo spinoff di Pretty Little Liars risulta ancora non rinnovato. I vertici di Freeform fanno orecchi da mercante sia davanti alle insistenze dei fan più accaniti (ciechi però ai risultati di ascolto), sia di fronte alle iniziative della creatrice stessa dello show, Marlene King. Sì, perché quest’ultima ci ha provato a sostenere hashtag ad hoc, a firmare petizioni e a rilasciare interviste auspicando una continuazione. Eppure nessuno ai piani alti sembra raccogliere le sue richieste. D’altra parte, con una media di 260mila spettatori per l’intera stagione, è innegabile che il rinnovo di The Perfectionists sarebbe un’assurdità. Ad ogni modo, gli addetti ai lavori potrebbero saperne una più del diavolo, e chissà che proprio Marlene King non si sia lasciata sfuggire qualche retroscena.

Lo confermerebbe un recente scambio di tweet fra la produttrice e una fan. Sotto la richiesta di quali serie TV il pubblico vorrebbe rivedere per una stagione ancora su Hulu, Marlene King ha risposto di getto “I Sopranos”, mentre la fan ha replicato con “The Perfectionists”, chiedendo notizie di una (a suo dire) “necessaria” stagione 2. A quel punto la King non poteva sottrarsi dal rispondere, e forse lo ha fatto rivelando qualcosa di nuovo…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.