Marlene King di Pretty Little Liars sposa la compagna Shari Rosenthal
La creatrice di Pretty Little Liars Marlene King e la compagna si sono sposate nella giornata di ieri su una…
La creatrice di Pretty Little Liars Marlene King e la compagna si sono sposate nella giornata di ieri su una spiaggia californiana, alla presenza dei figli Emerson e Atticus.
Alla fine, anche Marlene King, che per sette anni è stata impegnata alla lavorazione della serie televisiva di Freeform Pretty Little Liars, da lei ideata e molto spesso diretta, ce l’ha fatta a dire sì alla compagna Shari Rosenthal. Le due donne, ormai insieme da molti anni, hanno finalmente avuto occasione di coronare il loro sogno d’amore coi fiori d’arancio nella giornata di ieri, optando per pronunciare i loro voti sull’ora del tramonto, in un’isolata spiaggia californiana.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEntrambe hanno poi condiviso un ricordo di quel momento sui reciproci profili instagram, inondate dalle congratulazioni dei tanti fan che le seguono da tempo.
Nella foto, le due sagome di Shari e Marlene campeggiano sulla spiaggia assistite dai figli, incorniciate dai rami di due alberi marittimi e posizionate su un tappeto di petali bianchi. In questo scenario a dir poco romantico e assolutamente intimo, dunque, si è svolta la cerimonia formale, che non sappiamo se sia stata seguita da un party aperto alle rispettive famiglie o agli amici.