Marlene King non esclude lo spin-off di PLL, ma gira il pilot di un’altra serie
La creatrice di Pretty Little Liars Marlene King continua ad essere stuzzicata dall’idea di uno spin-off della serie, ma si…
La creatrice di Pretty Little Liars Marlene King continua ad essere stuzzicata dall’idea di uno spin-off della serie, ma si dice abbia già girato il pilot di un’altra.
A due passi dal finale di Pretty Little Liars, mentre i fan già si preparano alla dolorosa separazione dalle loro beniamine, Marlene King non è ancora disposta a dire addio alle bugiardelle che l’hanno resa celebre, sostenendo di essere talmente affezionata ad esse da continuare a non escludere l’ipotesi di uno spin-off. Di quest’ultimo si era già parlato molto nei mesi scorsi, quando tuttavia i primi a demolire le speranze degli spettatori più affezionati (dai quali invero era partita l’idea) erano stati i vertici del network che gestisce i diritti dello show. Di tutta risposta, la King aveva comunque rivendicato per sé la prospettiva di una prosecuzione della serie, anche se in forma differente. Fino ad oggi però non aveva mai usato parole così chiare.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.