marlene king

The Perfectionists – Marlene King risponde a tono alle critiche dei fan delle Emison

4Marlene King non ci sta e risponde su Twitter ai numerosi commenti negativi contro The Perfectionists da alcuni fan delle Emison

Marlene King è di nuovo nell’occhio del ciclone! In sette anni di Pretty Little Liars, l’autrice e produttrice televisiva ha vissuto molte volte sulla sua pelle la furia di alcuni fan particolarmente ossessivi della serie. Già nel corso del finale della serie Freeform, la King era stata fortemente criticata dai seguaci degli Spoby.

Il trattamento riservato alla coppia formata da Spencer e Toby non ha pienamente soddisfatto alcuni appassionati di PLL, tant’è che Marlene è stata più volte costretta a giustificare la sua scelta. Ora la King è di nuovo sotto attacco per quanto sta accadendo ad un’altra coppia molto amata, quella delle Emison. In The Perfectionists stiamo infatti assistendo ad una crisi a distanza tra Alison ed Emily.

Le due, che dopo tanto penare si sono ritrovate nel series finale di PLL, hanno da poco firmato le carte del divorzio. Come se non bastasse, un primo promo dell’ottavo episodio dello spinoff mostra Alison in compagnia di un misterioso uomo. Che la DiLaurentis sia già pronta a voltare pagina? Questa prima immagine ha ovviamente fatto infuriare nuovamente i fan delle Emison ed alcuni si sono rivolti con parole dure alla King.

Marlene però questa volta ha deciso di rispondere…

Indietro