Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
marlene king

Cinema e Celebrity

Marlene King beve il bourbon di Ian Somerhalder e Paul Wesley

Stefano D Onofrio | 5 Gennaio 2021

ian somerhalder marlene king paul wesley Pretty Little Liars The Vampire Diaries

Marlene King riceve il bourbon prodotto da Ian Somerhalder e Paul Wesley e ringrazia i due attori su Instagram Instagram […]

Marlene King riceve il bourbon prodotto da Ian Somerhalder e Paul Wesley e ringrazia i due attori su Instagram

Instagram è quel posto bellissimo in cui Marlene King beve un bicchiere del bourbon prodotto da Ian Somerhalder e Paul Wesley e ringrazia i due. Nelle ultime ore è infatti successo qualcosa che ha generato un vero e proprio “crossover” reale tra due dei teen drama più amati degli ultimi anni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da un lato c’è Pretty Little Liars e la sua combattiva creatrice, dall’altro i due protagonisti assoluti di The Vampire Diaries. Molti sanno che gli ex fratelli Salvatore hanno aperto un business insieme e hanno iniziato a produrre il proprio bourbon. Una sorta di omaggio alla bevanda preferita dai vampiri e molto spesso apparsa nel corso di TVD. Tra i clienti del loro “Brothers Bond” c’è anche Marlene.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ successo la scorsa notte. Onestamente, il miglior bourbon che abbia mai bevuto – ha scritto Marlene King, come didascalia ad una foto che mostra la bottiglia appena aperta – grazie e congratulazioni a Paul e a Ian“. La bevanda prodotta da Somerhalder e Wesley ha perciò anche il benestare della produttrice di Pretty Little Liars.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto online sono apparse diverse foto promozionali del bourbon in cui appaiono proprio gli ex protagonisti di The Vampire Diaries. Ma a colpire sono i biglietti natalizi che hanno accompagnato i pacchi inviati ai clienti durante le feste.

Vediamoli insieme

< Indietro Successivo >