Una generosa donazione di un milione di dollari arriva da Mark Consuelos e Kelly Ripa per far fronte all’emergenza Coronavirus

La coppia di attori composta da Mark Consuelos e Kelly Ripa, ha deciso di donare 1 milione di dollari per il Coronavirus. A riportarlo è People. Come sappiamo il Covid-19 si sta diffondendo rapidamente anche negli Stati Uniti. Perciò bisogna raccogliere tutte le risorse per poterlo contrastare in maniera efficace.

E così la generosità da parte di personaggi del mondo dello spettacolo non si fa attendere. L’attore di Riverdale Mark Consuelos e la moglie Kelly Ripa hanno deciso di mettere mano al portafogli per la lotta al Coronavirus. Come vi abbiamo detto, hanno donato un’ingente somma di denaro. Secondo quanto rivelato da People, i soldi saranno destinati a due enti diversi.

Una parte andrà all’Ufficio del Governatore di New York, per provvedere all’acquisto di respiratori aggiuntivi. La restante somma di denaro donata da Mark Consuelos e sua moglie per il Coronavirus, sarà invece destinata all’associazione WIN. Questa gestisce 11 rifugi per donne a New York City.

Si tratta di un’importante donazione, soprattutto considerando che lo Stato di New York inizia a lottare in maniera intensa contro il Covid-19. I casi aumentano e anche negli Stati Uniti si chiede l’auto-isolamento ai cittadini. Questo è l’unico modo per contrastare la diffusione del virus. Ma scopriamo quali altre donazioni sono arrivate per il Coronavirus oltre a quella di Mark Consuelos e Kelly Ripa.

Avanti