Mark Consuelos parla della fine dell’amore tra Lili e Cole: “Talvolta i giornali esagerano”

Appurato che Mark Consuelos non aveva idea che Lili e Cole avessero rotto, il conduttore ha continuato in ogni caso a scandagliare la questione. Tanto più che, come sorprendentemente svelato dallo stesso, all’epoca delle loro ospitate al What Happens Live with Andy Cohen gli era stato proibito di fare qualsivoglia domande sulla relazione di Lili e Cole dietro le telecamere.

“Sai, sono stato lontano da Vancouver (dove si gira Riverdale, ndr) per circa dieci giorni, perciò non ho idea di cosa stia accadendo laggiù”.

Questo potrebbe significare che, contrariamente a quanto diramato insieme alla notizia della presunta separazione, questa non sarebbe avvenuta all’inizio dell’estate ma nel cuore delle “ferie” del cast.

“La cosa mi sorprende”, ha proseguito Consuleos cercando poi di ridimensionare il clamore suscitato dai media. “Stavano sempre insieme. Quando mi sono unito allo show, era già una realtà acquisita… Però sai, talvolta i giornali saltano a conclusioni affrettate e dicono cose folli… Il che mette in difficoltà”.

Cohen non ha comunque perso occasione di provocare l’artista, insinuando il sospetto che anche se sapesse qualcosa sarebbe costretto a tacere. Esattamente come capitò a lui quando invece avrebbe volentieri interrogato i diretti interessati sul loro rapporto dietro le quinte di Riverdale.

IndietroAvanti