Maria Esposito presenta Mare Fuori – il musical ad Amici
Maria Esposito presenta il musical di Mare Fuori ad Amici con gli ex allievi Mattia Zenzola e Giulia Molino e Andrea Sannino
Il musical di Mare Fuori arriva ad Amici
Il musical di Mare Fuori arriva anche ad Amici. Sembra esserci una connessione speciale tra lo spettacolo che porterà nei teatri di tutta Italia le storie della serie di Rai Due e il talent show di Maria De Filippi.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Come ormai tutti sanno infatti nel cast del musical ci sono diversi ex allievi del programma. Da Amici arriva Mattia Zenzola, il vincitore della 22esima edizione. Al fianco del ballerino di latino ci sarà ancora una volta Benedetta Vari, che ha ballato al suo fianco per tutta la durata del serale, e anche Paky Brunetti, che è stato eliminato in una fase precedente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra i protagonisti dello spettacolo teatrale anche Giulia Molino. Cantante ed allieva della 19esima edizione, la Molino è approdata in finale arrivando al terzo posto. Nella puntata di sabato 12 novembre del talent show, giunto quest’anno alla sua 23esima annata, c’erano ospiti diversi protagonisti del musical di Mare Fuori, che sarà diretto da Alessandro Siani.
Oltre a Zenzola e Molino alla corte della De Filippi c’erano oggi anche Andrea Sannino e Maria Esposito. Quest’ultima, che vestirà ancora una volta i panni di Rosa Ricci, è stata accolta da scroscianti applausi da parte del pubblico ed era visibilmente emozionata.
Il musical partirà il prossimo 14 dicembre dal Teatro Augusteo di Napoli, dove rimarrà fino a fine anno. Successivamente si sposterà per i primi mesi del 2024 nei principali teatri italiani.
“Ci stiamo divertendo tantissimo. Mare Fuori sarà l’adattamento teatrale della serie che conoscete tutti – ha raccontato Sannino – è meraviglioso essere qui in un contesto che ha molte attinenze con la serie. Si respira profumo di sogno, di vita e di speranza“.
“Questi ingredienti in Mare Fuori diventano gli antidoti alla guerra che i personaggi vivono quotidianamente e diventa un monito per dire di scegliere la strada della speranza e non quella che porta a nulla“, ha poi aggiunto.