Le parole di Maria Esposito

Maria Esposito preannuncia una nuova stagione di Mare Fuori intensa e difficile per lei. Manca davvero poco al debutto della quarta annata della serie fenomeno degli ultimi anni. Il prossimo 1 febbraio approderanno su RaiPlay i primi sei episodi, mentre il 14 arriveranno i restanti sei.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Avrà un ruolo centrale anche in questa annata il personaggio di Rosa Ricci. La prima puntata della nuova stagione ripartirà da quel cliffhanger che ci ha tenuti con il fiato sospeso per tutti questi mesi. Scopriremo pertanto chi tra Rosa, Carmine e Don Salvatore ha avuto la peggio e come proseguirà la storia dei nostri “Romeo e Giulietta”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un ciclo di puntate che, come ha raccontato il regista Ivan Silvestrini, si confronterà “con l’idea della maturità e anche dei sacrifici che a volte dobbiamo essere pronti a fare crescendo. Lasciare andare le persone che amiamo, anche se le amiamo, verso qualcos’altro“.

Poche ore fa intanto Maria Esposito ha pubblicato un video sfogo sul suo profilo Instagram in cui ha condiviso la sua difficoltà nel portare a termine le riprese di Mare Fuori 4.

La quarta stagione è stata un po’ complicata per me. È stato davvero difficile affrontare questo personaggio perché nella quarta stagione Rosa soffre molto – ha ammesso – Mentre giravo mi trovavo in un periodo in cui anch’io stavo soffrendo quindi è come se h24 non uscissi mai da quella roba“.

L’attrice ha poi aggiunto che vedremo un momento in particolare che ha portato a termine con non poca difficoltà. “Una scena che mi è rimasta impressa, per cui sono stata veramente male, è stata una scena che vedrete nella terza puntata. Poi capirete qual è perché si vede che sto veramente distrutta, quelle erano tutte lacrime vere. Cioè, tutte le lacrime della quarta stagione sono vere perché tutto il dolore che tenevo dentro l’ho messo nel dolore di Rosa“, ha svelato.