Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maria esposito

News e anticipazioni

Maria Esposito rivela come è stato entrare a far parte del cast “già formato” di Mare Fuori

Stefano D Onofrio | 4 Maggio 2023

Mare Fuori

Maria Esposito (interprete di Rosa Ricci) ha rivelato come è stato entrare a far parte in corsa nel cast di Mare Fuori

Le parole di Maria Esposito

Maria Esposito è entrata a far parte del cast di Mare Fuori solo al termine della seconda stagione. Ma è soltanto con la terza annata, da poco andata in onda, che il suo personaggio (Rosa Ricci) è esploso e ha conquistato il pubblico. La stessa attrice ha beneficiato in prima persona dell’enorme clamore mediatico ottenuto dalla serie Rai Due.

Nonostante sia entrata nel gruppo da poco, Maria ha uno dei profili Instagram più seguiti. Un segno evidente dell’affetto che i fan dello show hanno nei suoi confronti. Ma come è stato per la Esposito entrare a far parte di un gruppo già coeso, come era il cast di Mare Fuori che si conosce ormai da diversi anni?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo ha raccontato proprio l’attrice nel corso di una diretta su TikTok con una fan, come è stato riportato da Webboh. Maria ha rivelato di essere stata accolta immediatamente in famiglia da parte degli altri membri del cast e di non essersi mai sentita a disagio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Io sono una persona molto ansiosa e che ha tanta paura della solitudine quindi quando ho saputo che dovevo entrare in un cast già compatto ho avuto tanta paura– ha ammesso Maria Espositoappena sono arrivata sul set, dopo neanche 10 minuti sono arrivati Antonio Orefice, Matteo Paolillo, Antonio D’Aquino e Nicolò Galasso e subito mi hanno portato nelle schiere di Mare Fuori. Mi hanno detto subito ‘stasera sei a cena con noi’, non mi sono mai sentita un attimo fuori luogo o messa da parte“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un’accoglienza con i fiocchi quella riservata alla giovane interprete che, lo ricordiamo, non ha ancora compiuto nemmeno 20 anni. Tra maggio e giugno Esposito e il resto del cast tornerà sul set per le riprese degli episodi della quarta stagione di Mare Fuori.

Nei primi mesi del 2024, quando con molta probabilità usciranno le nuove puntate, scopriremo cosa sarà accaduto tra Rosa, Carmine e Don Salvatore. Ricordiamo infatti che i tre sono protagonisti del cliffhanger con cui è terminata la terza stagione.