Margot Robbie e Cara Delevingne coinvolte in un violento incidente con i paparazzi?
Margot Robbie e Cara Delevingne sarebbero rimaste coinvolte in un incidente con un paparazzo “Se fosse una commedia romantica” -…
Margot Robbie e Cara Delevingne sarebbero rimaste coinvolte in un incidente con un paparazzo
Secondo quanto riferito da alcune fonti, "Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Margot Robbie e Cara Delevingne si sono trovate in una situazione pericolosa. Le due star stavano cenando a Buenos Aires, in Argentina, quando, uscendo dal ristorante, sarebbbero state assalite da un paparazzo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema . Ecco cosa sarebbe successo e perché si parla di incidente.Le due attrici erano uscite a cena al Patagonia Sur nel quartiere La Boca di Buenos Aires, in Argentina, domenica mattina 2 ottobre. Dopo essere uscite dal ristorante, hanno chiamato un Uber, che poi è arrivato. Dopo poco però la situazione si è fatta inquietante e spaventosa.
Secondo TMZ, mentre le due stavano entrando nel veicolo, un paparazzo le ha viste e si è precipitato su di loro, scattando foto in modo aggressivo e invadendo il loro spazio. Pare che l’autista sia andato nel panico e sia andato via con Cara Delevingne in macchina e Margot Robbie solo per metà dentro il veicolo.
Dai report si legge che Margot Robbie è dovuta saltare fuori dall’auto per evitare lesioni, finendo a terra. Il paparazzo a questo punto ha continuato a scattare foto, prima che un paio di amici nelle vicinanze, intervenissero per aiutarle. Pare che poi il fotografo sia scappato ed sia caduto. Successivamente però avrebbe detto alla polizia di essere stato picchiato dagli uomini e ricoverato in ospedale.
Il quotidiano argentino online Infobae afferma che il paparazzo, di nome Pedro Alberto Orquera, ha il braccio rotto e la testa lesionata, dopo il presunto pestaggio. Il fotografo avrebbe anche sporto denuncia contro i due uomini, Jac Rhis Hopkins e Josei Mac Namara Callum, che da allora sono detenuti in custodia di polizia. Infobae riferisce che le autorità sono interessate a portare avanti il caso.
Nelle ultime settimane si è parlato molto di Cara Delevingne e delle sue condizioni all’aeroporto di Los Angeles. I fan della modella sono infatti molto preoccupati, anche se negli ultimi giorni la star si è mostrata al pubblico più tranquilla del solito.