Morirà qualcuno in Mare Fuori 2?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il matrimonio di Naditza nell’ultima puntata di Mare Fuori 2 potrebbe essere collegato a un evento traumatico. Quella che vi abbiamo mostrato poc’anzi è soltanto una delle teorie che sta popolando da qualche settimana il web sul finale di stagione. In molti sono convinti che uno dei protagonisti principali dello show avrà la peggio nel corso dell’ultima puntata.

A insinuare il dubbio è stato anche Nicolas Maupas durante alcune dichiarazioni rilasciate. L’attore, visto di recente anche in Un professore, ha infatti dichiarato che durante la seconda annata ha dovuto girare una scena particolarmente difficile per lui. In molti hanno pensato che questo ciak riguardasse proprio Massimiliano Caiazzo e qualcosa legato al suo Carmine.

Secondo una teoria Carmine verrà colpito mortalmente e farà da scudo per salvare la vita di Filippo. La loro amicizia è sempre stata una delle più compatte e amate della serie. Filippo, che aveva ottenuto il trasferimento per poter scontare la sua pena a Milano, ha deciso di rinunciare a tutto per poter stare al fianco del suo amico.

Manca poco per scoprirlo! Appuntamento per stasera, in prima serata, su Rai Due.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti