Il cast del musical di Mare Fuori

Continuano a spuntare nomi nel cast del musical di Mare Fuori. Lo spettacolo prodotto e diretto da Alessandro Siani partirà dal prossimo 14 dicembre con un tour che toccherà le principali città italiane. Questi sono perciò giorni particolarmente intensi, in cui si delinea il cast definitivo del progetto e iniziano le prime prove per i protagonisti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A proposito di cast, il musical potrà contare sulla presenza di diversi attori visti già nella serie tv. Come annunciato negli scorsi giorni Maria Esposito, Antonio D’Aquino, Giuseppe Pirozzi, Antonio Orefice e Enrico Tijani torneranno a vestire i panni di Rosa, Milos, Micciarella, Totò e Dobermann. Nelle ultime ore è stata annunciata la presenza del primo protagonista esterno al mondo di Mare Fuori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta del cantante Andrea Sannino che, come annunciato dalla pagina Instagram dello show, interpreterà il ruolo di un educatore. “Questo spettacolo è per tutti, ma soprattutto per chi ha il mare fuori e l’amore dentro. Siamo felici ed onorati di annunciarvi l’ingresso di Andrea Sannino nel cast ufficiale di Mare Fuori – Il Musical. Sarà un’avventura meravigliosa e questo è solo l’inizio“, si legge nel post.

A questo nome TVBlog ne ha aggiunto un altro. Si tratta di quello di Carmen Pommella, attrice che il pubblico della serie conosce molto bene. È lei a interpretare il personaggio di Nunzia, una delle educatrici della parte femminile dell’IPM che tornerà anche nella quarta stagione.

Secondo quanto riportato dal sito, la Pommella avrà un ruolo più importante nel musical rispetto a quello dello show. Intanto Nunzia è la protagonista di un mistero. Il suo personaggio è completamente scomparso dalle scene durante la terza stagione e ritornerà nel corso della quarta.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Come anticipato dal regista Ivan Silvestrini, la sua assenza verrà raccontata e spiegata nei nuovi episodi. “Il mistero circa la scomparsa di Carmen Pommella sarà rivelato nella quarta stagione“, conferma Silvestrini.