Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
madelaine petsch

News e anticipazioni

Riverdale 7, Madelaine Petsch promette un finale soddisfacente per Cheryl

Stefano D Onofrio | 7 Luglio 2023

Riverdale

In un’intervista l’attrice Madelaine Petsch promette un finale di serie di Riverdale che soddisferà i fan di Cheryl

Le promesse di Madelaine Petsch

Tutto pronto per l’addio a Riverdale e Madelaine Petsch promette un finale soddisfacente. Sono da poco terminate le riprese della settima e ultima stagione di un teen drama che, nel bene e nel male, ha fatto la storia della tv. Pochi giorni fa il cast ha concluso gli ultimi ciak e dato l’addio definitivo alla serie.

Il finale di serie andrà in onda, salvo cambi di palinsesto, il prossimo 23 agosto sulla The CW. E la Petsch, che fa parte della grande famiglia di Riverdale sin dalla sua primissima stagione, promette un finale soddisfacente per i fan. L’attrice ha rilasciato di recente un’intervista a Us Weekly in cui ha parlato di ciò che accadrà alla sua Cheryl. Parlando di quest’ultima, Madelaine rassicura i fan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per me si tratta più che altro di dire addio a queste persone che hanno creato lo show e ci hanno messo il loro amore – ha dichiarato – Quindi, è stato piuttosto difficile. Ma so che era giunto il momento di mettere via il rossetto rosso e dire addio a Cheryl. Quindi, sono entusiasta di dire addio a Cheryl e penso che la sua storia sia stata completata molto bene. Penso che la gente sarà soddisfatta“.

La storia di Cheryl in Riverdale è inevitabilmente legata a quella di Toni. Durante l’intervista Madelaine Petsch ha fatto riferimento anche a lei. “Vanessa è la mia migliore amica da prima ancora che iniziasse la serie. Quindi, interpretare il suo amore sullo schermo quando abbiamo così tanta chimica è stato assolutamente meraviglioso“, ha dichiarato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quello che amo di lei è che anche nelle scene in cui siamo solo sullo sfondo, troviamo il modo di far sentire le Choni reali e autentiche e come se fossero davvero innamorate“, ha aggiunto la Petsch. “Penso che si possa vedere, soprattutto negli ultimi due episodi della stagione, che per noi sono stati molto importanti per capire che aspetto ha la nostra relazione e fare in modo che sia autentica e che le persone ne siano davvero felici“, ha concluso.