Mare Fuori 3, cosa accadrà

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ritorno di Filippo e Naditza non sarà l’unico ritorno in Mare Fuori 3. Nel corso di questi giorni, diversi protagonisti hanno postato foto dal set che hanno di fatto anticipato qualcosa sul futuro della serie. Ci saranno, ad esempio, due ritorni importanti a sorpresa. Uno di questi è quello di Giacomo Giorgio. L’attore tornerà a vestire i panni di Ciro Ricci e con molta probabilità ci verrà raccontato qualcosa di più sul rapporto con sua sorella Rosa.

Secondo una teoria fantasiosa che sta facendo il giro del web il ragazzo potrebbe essere addirittura vivo ma è molto più probabile che ritornerà in qualche flashback. Inaspettato, ma sicuramente gradito al pubblico, il ritorno di Ludovica Coscione. L’attrice tornerà a vestire i panni di Teresa, al centro di una travagliata storia d’amore con il personaggio di Edoardo. In un’intervista rilasciata a Ciak Generation qualche mese fa, la Coscione aveva dichiarato che il suo percorso in Mare Fuori poteva dirsi concluso.

Mi piacerebbe tornare perché è come tornare al liceo, però sarebbe giusto non tornare“, aveva dichiarato. Per la felicità del pubblico e dei tanti fan degli ‘Edoresa‘, Ludovica farà parte anche del cast della terza stagione. Intanto Mare Fuori è da poco approdato su Netflix con le prime due stagioni, che gli hanno permesso di raggiungere immediatamente il terzo posto delle serie più viste in Italia.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti