Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori errore

News e anticipazioni

Mare Fuori 2, i fan notano un errore nell’ultimo episodio

Stefano D Onofrio | 3 Gennaio 2022

Mare Fuori

I fan di Mare Fuori hanno notato un clamoroso errore nell’ultimo episodio della seconda stagione: appare per sbaglio un cameraman

Mare Fuori, alcuni attori fuori dal cast?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La terza stagione di Mare Fuori è stata ufficialmente confermata e i fan iniziano già a degustare il momento in cui potranno finalmente rivedere i protagonisti dello show di nuovo insieme. Tuttavia alcuni personaggi che abbiamo amato nel corso degli anni potrebbero non tornare. Stiamo parlando di Filippo, detto il Chiattillo, interpretato da Nicolas Maupas. La percezione che gran parte del pubblico a casa ha avuto vedendo la fuga del ragazzo e Nad è che ci trovassimo di fronte a un addio ai personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A confermare questa sensazione è stata una diretta che l’attore di Un professore ha tenuto insieme ad alcuni suoi colleghi su Instagram al termine della messa in onda degli ultimi due episodi. Secondo quanto riportato sul web pare che Nicolas, uscendo dalla diretta, si sia congedato con gli amici dicendo “il Chiattillo continuerà a seguirvi da spettatore” o una frase molto simile. Secondo i più Maupas avrebbe di fatto confermato la sua uscita di scena da Mare Fuori, per altri invece avrebbe soltanto detto di continuare a seguire la diretta Instagram da spettatore. Quale sarà la verità? È davvero troppo presto per scoprirlo.

Un altro personaggio che potrebbe uscire di scena è poi Totò. La storyline del protagonista interpretato da Antonio Orefice sembra essere giunta al termine con il trasferimento di quest’ultimo nel carcere di Poggioreale. Si tratta, ovviamente, solo di illazioni che non sono in alcun modo state né confermate né smentite dai diretti interessati. Non ci resta che attendere ulteriori risvolti in merito.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >