Carolina Crescentini e Lucrezia Guidone insieme

Un passaggio di testimone vero e proprio quello avvenuto tra Carolina Crescentini e Lucrezia Guidone in Mare Fuori. Durante le prime tre stagioni della serie la direttrice dell’IPM era Paola Vinci. La donna si è fatta apprezzare nel corso delle stagioni e ha raggiunto l’affetto del pubblico a casa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella terza annata però è entrata in scena Sofia Durante. La donna è riuscita nell’intento di sfruttare le debolezze della collega ed è riuscita a prendere il suo posto. Un vero e proprio passaggio di consegne tra le due attrici. Nonostante le richieste dei fan (è nata persino una raccolta firme in uso onore) la Crescentini è attualmente ferma nella sua decisione e non sembra intenzionata a tornare indietro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorno fa le due interpreti si sono incontrate a un evento e hanno scambiato qualche parola con The Hollywood Reporter Roma. Nel corso di questa “intervista doppia” Carolina Crescentini ha dato qualche consiglio alla sua collega parlando come se fosse Paola a farlo.

A Sofia consiglio di non aver paura di emozionarsi con questi ragazzi perché saranno un colpo di scena continuo. Regole e disciplina saranno fondamentali nell’educazione e nella gestione dell’IPM ma anche l’imprevisto può essere molto educativo, perciò le consiglio di stare in ascolto“, ha dichiarato l’attrice.

Di Paola ho sempre ammirato la sensibilità e l’istinto nel leggere l’interiorità dei personaggi, questa intelligenza sensibile che l’ha portata ad avere un rapporto che ha guardato oltre. È una cosa da guardare con ammirazione rispetto alle rigidità con cui entra in scena Sofia“, è la risposta della Guidone.

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Durante le prime due puntate della nuova stagione, presentata alla Festa del Cinema di Roma, i fortunati fan che hanno potuto assistere all’anteprima hanno assistito a un importante colpo di scena che riguarda la nuova direttrice.