Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
carmine rosa

News e anticipazioni

Mare Fuori, Carmine e Rosa si conoscevano già? La risposta del regista

Stefano D Onofrio | 4 Aprile 2023

Mare Fuori

“Ue non mi riconosci Di Salvo?”: Carmine e Rosa di Mare Fuori si conoscevano prima di questo incontro? Parla il regista

Carmine e Rosa di Mare Fuori si conoscevano già?

L’evoluzione del rapporto tra Carmine e Rosa è uno di quelli che ha interessato maggiormente i fan di Mare Fuori. Il primo incontro onscreen della coppia è avvenuto al termine della seconda stagione. La Ricci decide infatti di farsi arrestare per entrare nell’IPM per cercare vendetta nei confronti di sul fratello Ciro.

Rosa crede infatti che sia stato proprio Di Salvo a uccidere il ragazzo non conoscendo, almeno all’inizio, la verità su quanto accaduto. Nel corso degli episodi della terza stagione succede però l’irreparabile. Quei due ragazzi appartenenti a due clan della camorra diversi iniziano a innamorarsi e, come dei moderni Romeo e Giulietta, decidono di abbattere tutti i muri per viversi il loro amore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma c’è un dettaglio accaduto durante il primo incontro che ha scatenato una teoria dei fan. Ci riferiamo a quel “Ue, non mi riconosci Di Salvo…sono Rosa Ricci, la sorella di Ciro“, diventato un vero e proprio tormentone sui social. Secondo alcuni utenti le parole utilizzate da Rosa lasciano supporre una conoscenza pregressa tra i due prima dell’arrivo nell’IPM.

Rosa si rivolge a Carmine dicendo “non mi riconosci?” e non “non non mi conosci?“. Una sottigliezza che non è sfuggita ad alcuni fan che, alla prima occasione utile, hanno chiesto conferma dei loro pensieri alla persona più indicata a dare una risposta: Ivan Silvestrini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
carmine rosa
Ivan Silvestrini – Instagram stories

È possibile che Rosa e Carmine si conoscevano già da piccoli?“, chiede un fan nel box domande aperto dal regista. “Nulla porta ad escluderlo, ma potrei essere smentito in futuro“, è la criptica risposta di Silvestrini. Insomma, sul reale grado di conoscenza esistente tra i due non c’è ancora una parola definitiva.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In futuro questo rapporto potrebbe essere nuovamente raccontato, magari con qualche flashback in più che ci sveli cosa ha portato i Ricci e i Di Salvo a questa brutale lotta di quartiere.

Nelle prossime settimane il set di Mare Fuori dovrebbe riaprire nuovamente per le riprese della quarta stagione. Chissà se già in questa frase riusciremo ad avere qualche dettaglio su ciò che accadrà in futuro…