Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori attrice

News e anticipazioni

Mare Fuori 3, i fan scoprono un’attrice che sarà nel cast della nuova stagione

Stefano D Onofrio | 28 Giugno 2022

Mare Fuori

I fan di Mare Fuori hanno scovato un’attrice che farà parte del cast della nuova stagione della serie: la foto

Mare Fuori 3, cosa accadrà?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso delle settimane il set di Mare Fuori ha regalato diversi possibili spoiler ai fan. Negli ultimi giorni è apparso sul web, ad esempio, uno scatto in cui intravediamo Nicolas Maupas e Valentina Romani (rispettivamente Filippo e Naditza) durante le riprese di quella che sembra essere la scena di un matrimonio. Alcuni fan hanno fatto notare che Nad indossa una corona e questo ha scatenato la teoria secondo cui i Nadippo si sarebbero sposati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma non è finita qui. Un’altra foto, sempre scattata sul set di Mare Fuori, avrebbe anticipato un altro dettaglio sul futuro del Chiattillo. Nello scatto in questione vediamo Nicolas Maupas all’interno di una cella dell’IPM. Questo vuol dire che, con molta probabilità, il destino di Filippo in Mare Fuori 3 potrebbe essere stato spoilerato. Sarà davvero così? In queste settimane questa non è l’unica notizia uscita dal set.

Il cast infatti ci ha regalato diversi indizi che ci hanno permesso di ricostruire e intuire parte della trama che vedremo nella prossima stagione. Ci saranno, ad esempio, due ritorni importanti a sorpresa. Uno di questi è quello di Giacomo Giorgio. L’attore tornerà a vestire i panni di Ciro Ricci e con molta probabilità ci verrà raccontato qualcosa di più sul rapporto con sua sorella Rosa.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >